in

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley

Quello di Marikah Bentley, performer e imprenditrice, fondatrice di una Academy tutta al femminile, è sicuramente il calendario più sexy e glam del 2024

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley

“IL NOSTRO CORPO È IN GRADO DI ESPRIMERSI IN MILIONI DI MODI. È UNO STRUMENTO DI LAVORO E NON C’È NULLA DI MALE IN QUESTO”, PAROLA DI MARIKAH BENTLEY

Il suo calendario è andato a ruba e ha già venduto migliaia di copie

Parliamo di Marikah Bentley. I suoi 12 sensualissimi mesi del 2024 sono prenotabili per la seconda ristampa e sono tra i calendari più glam del Nuovo Anno.

Marikah Bentley, metà lombarda, metà siciliana, è tra le Performer più note ed apprezzate

Ha portato in Italia e all’estero le più famose performance a tema bdsm.

Anche quest’anno ha deciso di deliziare i suoi fan posando per un calendario esclusivo.

HA UNITO L’UTILE AL DILETTEVOLE

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley“Non ho una doppia vita – questo sottolinea Marikah Bentley

Nella mia sfera privata sono molto riservata. Il mio personaggio non è creato né costruito solo per lavoro. Io sono proprio cosi, l’ho capito negli anni.

Sono una persona dominante, sin dalle relazioni avute in adolescenza, e così ho deciso di unire l’utile al dilettevole. Sono una donna dal carattere molto forte.

Non mi interessa il giudizio di chi mi circonda e ho perso molte persone troppo pudiche che non condividevano le mie scelte di vita”.

Ma dietro la straripante bellezza della vincitrice degli Awards 2023 nella categoria “Mistress”, c’è anche una Imprenditrice di successo da oltre 10 anni, fondatrice della Bentley Academy.

E’ la prima e unica accademia femminile, che dà l’opportunità alle donne d’intraprendere con professionalità e autogestire nel migliore dei modi la propria imprenditorialità.

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley

“Il nostro corpo è in grado di esprimersi in milioni di modi. È uno strumento di lavoro e non c’è nulla di male in questo”, afferma Marikah Bentley.

ESSERE INDIPENDENTI NEL GESTIRE IL PROPRIO POTENZIALE EROTICO

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley“L’Academy è aperta a tutte le donne, incluse quelle che fanno già parte di questo mondo, che vogliono approfondire e scoprire altro potenziale da mettere a frutto.

Ogni consulenza è seguita passo passo, dalla parte teorica a quella pratica: nulla è lasciato al caso”.

Soprattutto, la Marikah Bentley Academy offre un’opportunità unica:

essere totalmente indipendenti nel gestire il proprio potenziale nel settore erotico così come il proprio tempo, cosa che ogni donna sa quanto sia importante.

12 sensualissimi mesi con Marikah Bentley“Lavoro nel mondo dei contenuti per adulti e sono un’imprenditrice del settore erotico da oltre dieci anni – aggiunge Marikah Bentley

Ci tengo a sottolineare, che ho raggiunto la mia professionalità passando attraverso numerosi sacrifici e ho deciso di mettere al servizio delle donne che vogliono iniziare questa professione tutte le mie conoscenze in campo”.

www.marikahbentleyacademy.com

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Sanremo 2024: Mattia Pantaleoni a “StudioNews”

5 tracce nella Beatport Top 20 Funky House: il sound di Acetone