in

A Milano la Conferenza Stampa di presentazione del Trio Tenorile “Il Mito”

Dalle ore 18 alle ore 21, nel Circolo Culturale El Salvadanee Nuovo, in Via De Amicis, 17

A Milano la Conferenza Stampa di presentazione del Trio Tenorile “Il Mito”

A Milano la Conferenza Stampa di presentazione del Trio Tenorile “Il Mito”Un evento unico ed emozionante per il mondo della musica classica è la Conferenza Stampa di presentazione del trio tenorile “Il Mito”

In programma per giovedì 9 maggio, alle ore 18, si svolgerà nel suggestivo scenario del Circolo Culturale El Salvadanee Nuovo, situato in Via De Amicis, 17, a Milano.

“Il Mito” è composto da tre straordinari tenori, originari della splendida terra siciliana, il cui talento e la cui passione hanno catturato l’ammirazione degli appassionati di musica in tutto il mondo.

La conferenza stampa offre un’opportunità unica ai giornalisti, ai  critici musicali e agli appassionati di musica di incontrare il trio, conoscere la loro storia e scoprire i loro prossimi progetti.

Specializzato in un genere crossover, che fonde magistralmente la musica classica e il pop, “Il Mito” ha conquistato il pubblico con le sue  reinterpretazioni uniche e coinvolgenti dei brani più amati di entrambi i generi.

A Milano la Conferenza Stampa di presentazione del Trio Tenorile “Il Mito”

La presentazione sarà condotta dal  Maestro Vince Tempera, celebre compositore e produttore musicale, noto  nel  panorama musicale italiano per il suo straordinario talento. 

Nel corso dell’evento i membri del trio condivideranno con il pubblico la loro visione artistica

E presenteranno alcuni estratti del loro repertorio, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di musica classica. 

I giornalisti, durante la presentazione,  rivolgeranno specifiche domande al trio, che consentiranno di conoscerlo  più da vicino.

 

 

 

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Monza Fast Future

Monza Fast Future, una 2 giorni dedicata alla transizione per un ambiente sostenibile

Sofisticata follia