in

“Abbi Cura Di Me” (VIDEO) Simone Di Matteo – Andrea Crimi, da oggi in rotazione radio e tv!

Finalmente on line il nuovo singolo estratto da “L’Amore Dietro Ogni Cosa” di Simone Di Matteo e interpretato da Andrea Crimi

Abbi Cura Di Me

È finalmente on line l’attesissimo singolo “Abbi Cura Di Me“, secondo estratto dal concept album L’Amore Dietro Ogni Cosa e interpretato da Andrea Crimi. 

Presentato in anteprima sulle pagine di Vanity Class, il brano rientra all’interno del nuovo disco di prossima uscita per la New Music International. Un’iniziativa ambiziosa e da Guinness World Records, completamente ispirata all’omonimo libro di Simone Di Matteo

Il testo nasce dalla penna dello stesso Di Matteo, in collaborazione con il paroliere pontino Simone Pozzati, e ricordiamo che la traccia vanta la produzione di Mario Natale. Noto per la sua vittoria in qualità d’autore e direttore d’orchestra del Festival di Sanremo con i Matia Bazar nel 2002 e nella categoria Giovani con Laura Bono nel 2005, l’arrangiatore ha collaborato con artisti nazionali e internazionali del calibro di Grignani, Jovanotti, Fiorello, Patty Pravo e Bertè.

Disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme virtuali e nei migliori digital stores, il pezzo sarà in rotazione su Radio Italia. E ad accompagnare il tutto un video musicale, in programmazione su Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre). 

Insomma, un progetto discografico di tutto rispetto e ricco di contenuto, che vale sicuramente la pena di ascoltare. Non perdetevelo!

Di seguito, il videoclip ufficiale di Abbi Cura Di Me

Buon ascolto e buona visione!

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Lady Gaga

Lady Gaga: “Violentata e lasciata incinta per strada!”

Matteo Salvini critica Billy Porter