in

Adele e i rumor sulle nozze segrete

Da giorni circolano voci che vedrebbero Adele e Rich Paul già marito e moglie, ma in gran segreto!

Adele

Dopo la fine del matrimonio con Simon Konecki, da cui ha avuto il figlio Angelo, la cantante internazionale Adele pare aver ritrovato la felicità al fianco di Rich Paul. Una nuova relazione vissuta lontano dai riflettori, ma che è divenuta pubblica la scorsa estate quando la cantante ha sfoggiato un mastodontico anello di diamanti sul red carpet dei Brit Awards 2022. I due, difatti, hanno iniziato a convivere a maggio. Nei giorni scorsi, però, alcune voci hanno iniziato a serpeggiare tra i fan della coppia, i quali li vedrebbero già marito e moglie. In particolare, almeno stando ai rumor, i due si sarebbero sposati in gran segreto! 

Adele e Rich Paul si sono sposati?

Poche settimana fa, Adele aveva confessato a Elle di essere innamoratissima e di voler sposare il compagno. Per i fan il matrimonio però ci sarebbe già stato e in gran segreto. Le insinuazioni dei follower arrivano da un curioso dettaglio presente nella serie di foto che Adele ha postato per festeggiare il primo Emmy vinto per il concerto televisivo “Adele: One Night Only”. Accanto alla statuetta, infatti, campeggia un gioco in scatola personalizzato che si chiama “The Paul’s”, che ha fatto insospettire i followers più attenti. Il suo post, è stato inondato di tanti commenti, ma la cantante non ha mai risposto alla domanda “Sei sposata?”. Almeno per il momento.

La superstar e l’agente sportivo si sono incontrati per la prima volta a una festa alcuni anni fa ma la scintilla è scoccata nella primavera del 2021: la relazione è rimasta segreta per un po’ per poi diventare pubblica nell’estate. Parlando con Rolling Stone, Adele ha descritto la sua relazione con Rich come la più «incredibile, sincera e semplice» in cui sia mai stata. 

Si tratta di una teoria che per ora non trova conferma o smentita da parte dei diretti interessati, ma che appare possibile dal momento che la stessa star aveva dichiarato di essere innamoratissima e di voler convolare a nozze.

E voi che dite? Sarà successo davvero o si tratterà solamente di impressioni sbagliate e infondate? 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Venezia79: ecco la IX edizione del Premio Starlight

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli lascerà la propria casa. Crisi con Bonolis?