Sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di oggi, venerdì 31 marzo, il singolo di Raffaele Migliaccio intitolato “Adesso rido di più”. Il brano, nello specifico, sarà reperibile su tutte le piattaforme virtuali e nei migliori digital stores. Il singolo è nato durante una notte insonne dell’autore, quando l’unica cosa che aveva voglia di fare era proprio quella di vestirsi, uscire e fare festa. Non a caso, le parole del ritornello sono proprio:
“E balliamoci su che la notte è nostra”
Raffaele Migliaccio, perché “Adesso rido di più”
L’influenza musicale di questa canzone ruota intorno a sonorità che portano immediatamente indietro negli anni, ricordando il sound anni 80 ma tenendo testa alla freschezza della musica dei giorni nostri. Raffaele Migliaccio, ballerino e istruttore di ballo nella vita quotidiana, usa la musica come valvola di sfogo a tutto.
Tra le righe del brano troverete la spensieratezza della giovane età, la travolgente energia di ballare fino all’alba e la nostalgia di un amore passato. Un mix di emozioni e parole chiave pronto da ascoltare, ballare e cantare a squarciagola. La musica ideata da Raffaele è stata scritta e suonata dai Banana Studios di Milano dove è avvenuta anche l’intera produzione del brano.
Il videoclip, disponibile da lunedì 2 aprile, è stato ideato da Migliaccio con l’aiuto di Banana Studios, Giacomo Marcheschi e Marianna Iacopino. “Il brano è l’inizio di un progetto musicale di cui assaporeremo a poco a poco ogni singola parte” – ha spiegato il cantante.
E noi non vediamo l’ora di poter ascoltare tutto ciò che il giovane artista ha in serbo per il pubblico!
A cura di Francesca Ruscio