La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e la conduttrice trentina, nonché ex gieffina, Adriana Volpe, sono state chiamate per sostituire in qualità di opinioniste Pupo e Antonella Elia nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality è iniziato il 13 Settembre 2021 con la guida, per terza volta consecutiva, di Alfonso Signorini e terminerà il prossimo 14 marzo. Le due donne hanno dimostrato in più di un’occasione di non andare d’accordo, tant’è che gli scontri (sia in studio che all’esterno) che le vedono protagoniste si muovono in un duello televisivo tale che è impossibile capire dove finisca la vera antipatia e inizi lo show. E nelle scorse ore, l’ex padrona di casa di Ogni Mattina ce ne ha dato un’altra dimostrazione.
Adriana Volpe punzecchia nuovamente la Bruganelli
Ebbene sì. Che tra Adriana Volpe e la collega non corra buon sangue ormai è noto a tutti, ma c’è chi sospetta che nei loro scontri ci sia anche una certa furbizia televisiva nell’amplificare la discussione e nel fornire risposte sagaci per rendere il tutto più animato e vivace, creando movimento anche sui social o nelle interviste che entrambe rilasciano. Durante ogni puntata settimanale, difatti, le due non si lasciano sfuggire l’opportunità di trovare un pretesto per avere un motivo di scontro.
La Volpe, ad esempio, durante una puntata di gennaio ha dichiarato:
“Ha detto che la seguo come se fossi la sua cagnolina. Ha parlato la Marchesa del Grillo, che tanto può dire quello che vuole, perché il cognome è Bonolis. Peccato che non hai l’ironia di tuo marito, non ti ci avvicini proprio“.
La Bruganelli, dal canto suo, l’ha invitata a non esagerare: “Non scadere su queste cose. Mio marito non c’entra niente“.
L’anno prossimo, però, non ci dovrebbe più essere la coppia Volpe-Bruganelli. Infatti, Sonia ha rivelato che non ripeterà l’esperienza al Grande Fratello come opinionista. E a tal proposito, la Volpe ha recentemente tirato alcune frecciatine alla compagna di Bonolis:
“Sonia non torna? E’ tutto da vedere. Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? Lei mette la mani avanti, così se per caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro”.
Messa alle strette su chi vorrebbe al suo fianco nella nuova edizione, poi, ha affermato: “Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando”.
E voi, che cosa ne pensate?
A cura di Sara Cocco