A poche ore di distanza dall’attacco a mezzo social di Roberto Parli, Adriana Volpe ha deciso di rispondere. In un post contenuto e al tempo stesso tagliente, la conduttrice di Ogni Mattina ha sottolineato come l’ormai ex marito (sebbene non abbiano ancora ufficialmente divorziato) abbia dei “gravi problemi”.
Adriana Volpe, lo sfogo di Parli
Nella tarda serata di ieri, l’imprenditore svizzero Roberto Parli ha pubblicato su Instagram un duro sfogo nei confronti di Adriana Volpe. L’uomo, infatti, aveva condiviso una foto della sua ex compagna con Marco Profeta, amico della stessa nonché inviato del rotocalco di Tv8. E fin qui, nulla di strano, se non fosse per la didascalia piuttosto controversa che ha suscitato non poche polemiche.
«Chi è questa persona? – scrive Parli – Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!».
Insomma, delle accuse molto pesanti nei confronti delle quali la Volpe non è rimasta impassibile.
Adriana Volpe risponde all’ex marito
Subito dopo la pubblicazione, il post incriminato è stato opportunamente rimosso. Tuttavia, ciò non è bastato affinchè non passasse inosservato, tant’è che l’ex gieffina non ha esitato a replicare. «Ho letto un post che devo duramente censurare – si legge nella sua dichiarazione – E che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito, basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia ed oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede».
Che dire, un addio pacifico tra i due sembra essere sempre più lontano!