in

Aida Yespica smentisce i rumor sul flirt con Delia Duran

La “moglie” di Alex Belli aveva raccontato di aver avuto una storia con la top venezuelana.

Aida Yespica smentisce i rumor

Aida Yespica smentisce i rumor su lei e Delia Duran e non solo. La modella ha parlato apertamente del reality condotto da Alfonso Signorini.

Concorrente nel 2017 di Grande Fratello Vip, la venezuelana è stata, infatti, suo malgrado, protagonista dei pettegolezzi anche in questa edizione. Delia Duran ha raccontato di aver avuto una relazione con la Yespica, circostanza prontamente smentita dalla diretta interessata. “Quello che ha detto Delia è stato un malinteso – ha spiegato -. La conosco, siamo amiche, è una bella persona, ha un carattere piccante, caliente. Quello che lei ha detto non è vero, non è mai stato così. Le voglio bene, siamo uscite insieme a cena nel nostro paese ma sempre a distanza. Io in queste cose non ci entro”. La sensualissima top model ha poi svelato le sue preferenze di questa edizione del reality: “Ho apprezzato molto il percorso di Manila Nazzaro che considero una vera guerriera, mi dispiace sia stata attaccata ultimamente. Mi piace molto anche Lulù, è una ragazza sensibile”.

Tra gli uomini, invece, Aida è stata colpita da Manuel Bertuzzo: “Nonostante abbia deciso di abbandonare il gioco è riuscito comunque a centrare il suo obiettivo: aver fatto vedere che anche una persona diversamente abile può mettersi in gioco e fare esperienze di questo tipo”, ha detto, ribadendo quanto per lei il GF Vip sia stata un’esperienza che le ha dato tantissimo anche a livello umano: “Lo rifarei anche oggi”, ha ammesso.

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Prestiti personali: il fenomeno “Buy Now Pay Later”

“La guerra è quella cosa che ti resta impressa fra rughe, cuore e occhi buoni”