Vivere un 2022 di musica e relax è una necessità, per tutti.
Che possiamo fare, in questo 2022, subito, adesso per rilassarci almeno un po’? Certo, leggere un po’ Vanity Class è una gran bella idea, ma non può bastare. Perché siti, telefonini e byte non sostituiscono, non possono proprio farlo, il contatto umano… e anche oggi, anche con il Covid-19, un po’ di contatto umano abbiamo capito che è necessario. Non solo quello che possiamo vivere facendo la spesa, ma quello che ad esempio viviamo a teatro, al cinema, al ristorante a goderci magari anche un show musicale (in sicurezza), ad un concerto da vivere seduti, ad una mostra, in un museo. Tutto questo, ribadiamolo, oggi è aperto, è permesso ed è probabilmente molto più sicuro (perché più controllato) di un pomeriggio al centro commerciale. Rinunciare a tutto non ci rende del tutto sicuri e sicuramente non ci fa bene…
E allora che si fa? Le disco sono chiuse ma tanti luoghi in cui mangiare bene ed ascoltare musica (ribadiamolo: in sicurezza) sono aperti. Sabato 15 gennaio 2022, ad esempio, la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all’Aeroporto di Boscomantico (Verona). E’ l’evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vivo e cantare, con gli amici.
DAN:ROS e The Cliff, coppia vincente
Non è affatto sbagliato poi, rilassarsi ascoltando musica con il telefonino. Ad esempio quella di DAN:ROS, che mette da sola il sorriso. E presto, molto presto, la si potrà sentire anche live al The Cliff di Lugano, in un locale polifunzionale internazionale dallo stile decisamente up… e molto italiano. “Con DAN:ROS abbiamo da subito trovato una comunque visione. Fa ricerca musicale da sempre, non accontentandosi delle tendenze del momomento. La sua selezione musicale diventerà uno dei punti di forza di The Cliff”, spiega Manuel Dallori (Gianni Versace, Zelo’s Montecarlo, Beach Club, The Beach, Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh, etc), che guida questo nuovo spazio d’eccellenza insieme ad una cordata di imprenditori.
Una fuga al caldo, al Domina, tra musica e relax?
Una gran bella idea, per chi ha voglia o bisogno di un po’ di relax anche dopo le feste è regalarsi qualche giorno al caldo, magari proprio al Domina Coral Bay di Sharm, che dista poche ore di volo dall’Italia e offre offerte speciali e servizi dedicati al pubblico italiano. Il corridoio Covid Free. VIP, personaggi dello spettacolo, grandi show, stile e cibo italiani… Oltre al mare e al sole, al Domina c’è molto di più, eccome!
Chi infine vuol regalarsi, sempre in ambito musica e relax, per la propria villa o un evento di qualità assoluta, un impianto audio Made in Italy che da solo fa spettacolo ancor prima di diffondere musica, può decisamente scegliere Pequod Acoustics. Dopo essere stati uno dei prodotti più fotografati al CIIE di Shanghai, Pequod sbarca all’ISE (Integrated Systems Europe) di Barcellona, dall’10 al 13 maggio 2022. Si tratta di uno degli appuntamenti imperdibili per l’industria audio mondiale.