in

Al-B.Band, Nasty Juice, Jaywork… l’estate 2021 non è finita!

Estate 2021

L’estate, all’inizio di settembre sembra proprio finita. Ma è un errore clamoroso. Il calendario non mente. Dura almeno fino al 21 settembre e mentalmente chi ha coraggio può farle durare, udite udite, tutto l’anno.

Welcome to the Weekend vi dà un bel po’ di idee. Scegliete poi voi, magari la Al-B.Band, che l’estate 2021 non è ancora finita!

E allora che si fa? Ci si può divertire un bel po’ ascoltando live la musica della Al-B.Band, ovvero il gruppo che mette insieme voce e chitarra di Alberto Salaorni con le energie dei suoi bravi musicisti, che sono protagonisti due serate piene di stile, sound e probabilmente pure ottimo cibo. Venerdì 3 settembre sono alla Cena in Hangar / The Aviators all’Aeroporto di Boscomantico (Verona). E che succede 9 settembre, si spostano sulla Terrace del Life di Bolzano, per un altro concerto tutto da vivere in sicurezza, magari cantando con gli amici. 

A Milano nei prossimi giorni impazzerà il Salone del Mobile con tanti, tantissimi eventi d’ogni tipo. Ci sono quelli ufficiali e c’è il divertimento easy del Fuorisalone, a ognuno la sua scelta.

Ma se siete in cerca di musica l’idea giusta è ascoltarsi Nico Heinz, Max Kuhn e Fabio De Magistris – So Sexy.

E’ un pezzo decisamente easy perfetto per muoversi a tempo che ogni giorno sale, e di molto, nei play su Spotify e nelle visualizzazioni sui Social e su YouTube… perché, diciamocelo, chi non ha bisogno di sentirsi un po’ sexy, d’estate d’inverno? Prodotto da Jaywork Music Group e realizzato da tre dj italiani, non è diventato un tormentone, perché rilassa e non dà affatto… il tormento!

Sempre in ambito musicale, ecco Nasty Juice Music: uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in ogni ambito.

A guidare, anche nell’estate 2021, quello che è un vero e proprio collettivo c’è Davide Catania, art director di un’organizzazione nata nel lontano 2013, un’organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. “E’ una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro”, spiega Davide Catania. “Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica”. Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney, Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat. La crew Nasty Juice Music è molto attiva al Sud, soprattutto a Catania e si ritroverà presto in un evento collettivo previsto per la metà di settembre in una città italiana piuttosto facilmente raggiungibile sia dal Nord sia dal Sud.

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Leone d’oro alla carriera per Roberto Benigni, ma il vero premio è l’amore che lo lega alla moglie

INTERNI Creative Connections