Al Play Club di Milano Kimono Luxury
Giovane stilista, con la passione per la moda e la creatività e innovazione da sempre, Giulia Giannetta Monteforte, è la creatrice del brand Kimono.
Vive tra tessuti, sarte e produzione a colazione, ingegneria elettronica e lingue orientali e riunioni come aperitivo e pennarelli a cena.
Così ama definire la sua vita, che Giulia vive a modo suo, nel suo Magic Cube, in un caos nel quale si ritrova, quando il mondo cerca di metterla in ordine rispetto agli altri.
Dopo tanto lavoro e sacrifici Giulia ha annunciato la data di lancio del suo brand a Milano, dove è stato organizzato un party dal sapore eccentrico.
Tantissimi i personaggi presenti, come Fabrizio Corona, Carlos Maria Corona, Lionel Dj, Veronica Ursida , Iconize, il team di Atena Agency, Carlotta Borneo, Sara Barbieri fidanzata di Corona
Ma anche Veronica Luzi, imprenditrice di Roma con due centri di modellamento e dimagramento , è una body designer .
La festa ha ufficialmente presentato il lancio di @kimonoluxury, un angolo diverso in viale Monte Grappa presso il Play Club di Milano
“Mi rivedo in ogni singolo tassello colorato che creo, tra giallo, arancione, nero, bianco”-dice.
Come puo’ definirsi Kimono?
“Kimono è il gioco degli opposti e delle contraddizioni, una nuova estetica, libera di vivere gli estremi sotto tante spoglie, ma in perfetto equilibrio”-aggiunge Giulia
Quando le si chiede di raccontarsi, Giulia pensa a un foglio bianco e a una penna Bic, niente di più.
Crede di essere nata dai pennelli sporchi di pittura di suo nonno, sentendosi figlia delle contraddizioni, dell’arte e di mille personalità.
Kimonoluxury è stato costruito come brand ogni giorno, scoprendo anche se stessa in questo cammino, chiedendosi se per caso non si è raccontata in modo poco completo”.
Quanti capi hai creato e cosa troveranno i tuoi follower e kimonoluxuryaddicted a Milano?
“Ho creato una collezione Uomo, Donna e Unisex caratterizzata da uno studio attento ai dettagli creando un’atmosfera in bilico tra innocenza e malizia, romanticismo e seduzione
Con Kimono Luxury siamo tutti nello stesso cubo, fuori dalla fabbrica degli stereotipi.
L’uomo e la donna si incrociano, si mescolano al di fuori di ogni identità di genere, dal non distingere più dove inizia uno e finisce l’altro.
E’ in un continuo gioco di specchi tra classicità avanguardia e se stessi”.
Che donna/UOMO sono quelli che scelgono Kimono per i loro outfit?
“Chi ha una vita con totalità interne , del tutto divergenti dai bagliori superficiali, ma vuole scoprire attraverso Kimono tutti i suoi volti e le sue maschere più vere”.
Mini abito Cher Blacke Bra Candy Gold
Suit Candy Light Purple Mini abito Cher Black
Abito lungo Kimono chic
Aquamarine Mini abito Cher Black
Bra Candy White Silver
Suit Romeo Prism Blue and Silver
Camicia Cube Black and White
Mini abito Cher Black
Abito lungo Kimono Chic
Aquamarine Mini abiro Black
Suit Bloom Black