in

Alberto Cellerino smentisce le dichiarazioni di Alex Belli

Il manager di Francesca Cipriani smentisce alcune dichiarazioni fatte da Alex Belli, secondo il quale l’ingresso di Alessandro Rossi sarebbe stato programmato anzitempo!

Nei giorni scorsi Alex Belli ha fatto parecchio discutere per via di alcune sue dichiarazioni. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, il bell’attore si è lasciato andare a rivelazioni sul fidanzato di Francesca Cipriani che non corrisponderebbero a verità. Stando a quanto da lui riportato, tale Alessandro Rossi sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip in qualità di nuovo concorrente permanentemente, e dietro al suo ingresso si nasconderebbe niente meno che Fabrizio Corona. A far luce sulla questione è intervenuto Alberto Cellerino, manager della bombastica showgirl e del protagonista di CentoVetrine, il quale ha smentito categoricamente le affermazioni del gieffino. 

Alberto Cellerino smentisce le dichiarazioni di Alex Belli
Fonte: Web

Alberto Cellerino: “Alex Belli sta facendo confusione”

Nelle ultime settimane la produzione del padre di tutti i reality ha voluto fare una sorpresa ad una delle sue concorrenti. In accordo con gli autori, difatti, all’attuale compagno della Cipriani è stato concesso il permesso di soggiornare in casa per un po’ di tempo. Tuttavia, un coinquilino dell’ex Pupa sembra non esser convinto che suddetta permanenza sia temporanea. Anzi, secondo lui si tratterebbe di una manovra ben studiata che punterebbe a farlo rimanere in gioco in maniera definitiva. E, neanche a dirlo, pare che a tirare le fila di questa mossa ci sia proprio il Re dei Paparazzi. 

Ad ogni modo, ci ha pensato Cellerino a far luce sul mistero, rispedendo al mittente qualsiasi ipotesi fosse stata formulata tra le mura di Cinecittà: 

Ho letto di alcune ricostruzioni che mi hanno lasciato stupito e divertito. Al netto di eventuali circostanze a me  non note, credo ci si stata un pò di confusione, non solo su siti di gossip e informazione, ma anche da parte di Alex Belli che credo abbia confuso cose dette da me con cose riferite da terzi. Confermo di aver seguito in prima persona, come manager di Francesca Cipriani,  le sorprese e l’ingresso di Alessandro che ha fatto l’ospite (e non il concorrente), così come da me concordato. Sono state settimane di fake news, di sussurri e di presunti scoop, dovuti, credo, a voglia di apparire. In ogni caso si sono dissolti uno dopo l’altro, come accade quando si arriva alla verità“.

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

La nomina di Cavaliere del Lavoro dal Presidente Sergio Mattarella a Nicola Fiasconaro

GfVipParty, Simone Di Matteo tra gli ospiti della nuova puntata!