in

Alena Seredova: future nozze con Alessandro Nasi

Per Alena Seredova questo è uno dei momenti più sereni e belli di sempre.

L’ ex modella e attrice ultimamente si è un po’ defilata dal mondo televisivo e gossip per godersi la sua famiglia, stando vicino al compagno , il manager torinese Alessandro Nasi a cui è legata dal 2015.

Alena Seredova, un amore a gonfie vele

La coppia ha avuto nel 2020 una bambina Vivienne Charlotte, che anche a causa delle restrizioni della pandemia non è stata ancora battezzata.

Ecco che la Seredova ha fatto capire l’intenzione sui social di celebrare, probabilmente in autunno, una doppia cerimonia. Il battesimo della figlia e il suo matrimonio con Nasi.

La storia tra la Seredova e Nasi è una storia d’amore particolare , fatta di rispetto, dedizione e pazienza.
Alessandro Nasi è entrato nella vita della ex modella in punta di piedi, lasciandole il tempo di accettare la batosta sentimentale avuta da Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus.
Buffon aveva sposato Alena nel 2011 e da questo matrimonio sono nati due figli.

Purtroppo Buffon lascia la Seredova dopo pochi anni per la giornalista sportiva Ilaria D’amico.

Alessandro Nasi, nato a Torino nel 1974 è un discendente della famiglia Agnelli , a causa dell’unione tra il barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli, ed è cugino di John e Lapo Elkann.

Alessandro Nasi è un dirigente ed imprenditore italiano, vicepresidente della Exor, holding italiana di proprietà della famiglia Agnelli.
L’ imprenditore non ama particolarmente il gossip. Pare non abbia un suo profilo Instagram, ma compare spesso nelle foto con la sua compagna Alena e la loro bambina.

Vedremo dunque se avremo notizie più certe, e se il desiderio della coppia di celebrare una doppia funzione, il battesimo della figlia e il loro matrimonio, si potrà realizzare tra qualche mese.

 

 

Ricky Martin

Ricky Martin: il nipote lo denuncia per stalking e violenza domestica

Il mega party per i cinquant’anni e per i trent’anni di carriera