in

Alessandra Celentano propone “l’assunzione” di Raimondo Todaro

La professoressa della scuola di “Amici” di Maria De Filippi stuzzica la padrona di casa, proponendole di assumere l’ormai ex ballerino della scuderia di Milly Carlucci

Alessandra Celentano

Arriva Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi: questo sembra ormai un fatto quasi assodato. Manca l’ufficialità, ma pare che il ballerino sia pronto ad approdare nel talent show di Canale 5, dopo aver lasciato Ballando con le Stelle e Milly Carlucci. Ora a parlare di ciò ci pensa, inaspettatamente, Alessandra Celentano

Alessandra Celentano propone "l'assunzione" di Raimondo Todaro
Fonte: Web

Alessandra Celentano: “Maria, perché non prenderlo?”

La nota professoressa di danza, infatti, che da anni siede dietro la cattedra del programma, ha utilizzato Twitter per dire la sua sul possibile arrivo di Todaro. «Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici – scrive sul suo account ufficiale – anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?». Con queste parole, la Celentano si è dunque rivolta direttamente alla conduttrice. Tuttavia, è facilmente intuibile l’ironia di fondo del tweet, che probabilmente nasconde anche un attacco non troppo velato. D’altronde, il pubblico è abituato alle shade della bionda docente e ci si potrebbe aspettare di tutto.  Nel frattempo, però, la pagina ufficiale di Instagram della trasmissione ha condiviso il post di Alessandra, inserendo semplicemente l’hashtag #Amici21.

Per quel che riguarda le reazioni, quest’ultime non si sono fatte di certo attendere. Tra i commenti, difatti, compare persino quello di Peppe Vessicchio, il quale sembra essere d’accordo con l’arrivo di Todaro a Mediaset. Dopotutto, si tratta di un anno di vari cambiamenti all’interno del gruppo targato “Fascino”. Ad esempio, la Celentano non avrà più al suo fianco Lorella Cuccarini, la quale verrà ‘trasferita’ tra i professori di canto, e Arisa non è stata riconfermata per la prossima edizione. Dunque nella categoria del ballo ci sarebbe una cattedra vacante. 

Ad ogni modo, non c’è ancora alcun contratto firmato e si attende la conferma o la smentita di tale notizia, sebbene il tweet della Celentano potrebbe precedere l’annuncio ufficiale da parte del talent!

E voi, che cosa ne pensate?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: arrivano i primi dissapori

La storia di Sergio Alberti