I fan del “Grande Fratello Vip 6” hanno sicuramente notato negli ultimi tempi l’assenza dai social di Alessandro Basciano. L’ex gieffino, infatti, assente da Instagram, ha scatenato la preoccupazione dei suoi follower, abituati a vederlo sui social in compagnia del figlio Nicolò e della fidanzata conosciuta nella casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni. Una storia d’amore, la loro, che, sebbene all’inizio fosse circondata dallo scetticismo generale, è cresciuta e si è consolidata. Per questo motivo, la situazione attuale ha fatto sorgere delle domande. Secondo quanto riferito da una storia sul suo profilo Instagram da Amedeo Venza, esperto di gossip e amico dell’ex gieffino, alla base del silenzio social di Basciano c’è un intervento chirurgico a cui il ragazzo dovrà sottoporsi molto presto.
L’intervento di Alessandro Basciano
Basciano e Codegoni sono una delle coppie più forti dell’ultima edizione del padre di tutti i reality. Nonostante in tanti abbiano dato loro addosso, i due non si sono lasciati turbare mai da nulla, nemmeno dalle frecciatine lanciate da Fabrizio Corona. Stando a quanto dichiarò l’ex Re dei paparazzi, Sophie sarebbe stata attratta da lui. Ma la ex tronista, per tutta risposta, ha troncato ogni rapporto con l’ex marito di Nina Moric, chiudendo persino la collaborazione professionale che aveva con lui, mentre Alessandro non ha dato alcun peso alle illazioni di Corona.
Le cose vanno molto bene anche sul fronte intimo, come specificato da Sophie in un’intervista recente. Tuttavia, ora ci sarebbero alcuni problemini all’orizzonte che dovrebbero essere affrontati. Non si sa per quale problema di salute l’ex volto di “Uomini e Donne” sarà costretto a breve a finire in sala operatoria. I diretti interessati non hanno rilasciato commenti a riguardo, trincerandosi dietro il più stretto riserbo.
Speriamo di rivederlo al più presto, con il problema di salute che sarà risolto.
E voi, che cosa ne pensate?