in

Alessandro Verdolini anima del Villaggio del Giro d’Italia

Il celebre dj marchigiano, ex volto di Uomini e Donne ed ex “Il più bello d’Italia 2022” è il resident del villaggio della gara ciclistica, che si concluderà a Roma domenica prossima

Di tempo ne è passato da quando Alessandro Verdolini, giovane dj marchigiano, scese le scale del programma Uomini e Donne per corteggiare Andrea Nicole Conte. Un trono particolare quello, considerando che la ragazza era diventata donna anni prima seguendo il percorso di transizione.

Ma questo per Verdolini, ribattezzato Ale Verdo, non fu un problema. Anche se poi la Conte gli preferì l’altro corteggiatore, Ciprian. Con cui dopo svariati servizi fotografici e proclami d’amore si è lasciata a pochi mesi dalla burrascosa scelta. Sotto sotto una soddisfazione per Alessandro. Che invece verso la fine di agosto di quell’anno, era il 2022, vinse la fascia di Il più bello d’Italia.

Tuttavia da quel momento in poi nulla si era più saputo di lui. Se non che nella sua vita entrò a far parte Angela Vignola, all’epoca studentessa universitaria di Avellino.

MA DI ALESSANDRO VERDOLINI SI È TORNATO A PARLARE I PRIMI GIORNI DI MAGGIO DI QUEST’ANNO. QUANDO VIENE ARRUOLATO COME DJ E ANIMATORE DEL VILLAGGIO ITINERANTE DEL GIRO D’ITALIA.

Alessandro Verdolini anima del Villaggio del Giro d’Italia

Ed è così che il dj si riprende la sua rivincita e diventa un punto di riferimento dell’intrattenimento della celebre gara ciclistica. Partita dalla Venaria Reale di Torino e che si concluderà il prossimo 26 maggio a Roma.

Se ci sarà un futuro per Alessandro Verdolini nel settore è un forse, ma già questa esperienza maturata non solo gli ha permesso di sperimentare il palcoscenico da protagonista (anima tutti i pomeriggi dal mega tir del Villaggio). Ma di dare ragione a quelle persone che credevano in lui e oggi possono dirsi fiere delle scelte fatte.

 

Leggi anche: https://vanityclass.it/alessandro-verdolini-dai-social-al-set-di-un-video-clip/

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Donne superstar in “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Islas Atlánticas

Spagna meravigliosa: scopri cinque Parchi Nazionali da esplorare