in , , , ,

Alessandro Verdolini: dai social al set di un video-clip

Alessandro Verdolini, uno dei volti Tv dell’ultima stagione, molto attivo sui social, è il protagonista di un video-clip di prossima uscita

Alessandro Verdolini

Il suo percorso nel talk show sentimentale di Maria De Filippi è durato poco. Ma tanto è bastato ad Alessandro Verdolini, calciatore, dj e volto tv marchigiano, per far breccia nel cuore del pubblico. 

Alessandro Verdolini: dai social al set di un video-clip

Il suo FairPlay è indiscutibile, un vero gentleman che non ha mai perso la calma, anche durante la sua “burrascosa” esperienza televisiva. Ma oggi Verdolini, molto attivo e seguito sui social, pare sia diventato anche il protagonista maschile di un video-clip musicale.

In questi giorni sul sua profilo Ig è comparsa la locandina di un progetto musicale, firmato dal rapper Simone Costantino (in arte China) e da Alexx La Bay, intitolato “Bottiglie d’Assenzio”.

Assieme alla modella Valentina Giusti, il nostro Alessandro Verdolini si è cimentato per la prima volta, dunque, nei panni dell’attore. Già diverse settimane fa un’indiscrezione era trapelata sul web, e parlava di questo video-clip. Poi non se n’è saputo più nulla.

Fino a venerdì, quando è stata pubblicata la locandina, che mostra Verdolini su un set. Considerando che più o meno le cose combaciano, tirare le somme non è difficile.

Alessandro Verdolini: dai social al set di un video-clip

Una nuova opportunità per lui, che da subito ha dimostrato mediatamente di avere un peso e una sostanza che altri non hanno. Nessuno sa poi com’è finita con la principessa Jessica Salassié (che Verdolini aveva dichiarato di ammirare molto), visto che non esistono né foto né testimonianze di un loro incontro.

Ma la sua “principessa” attuale è la collega che recita nel video-clip di “Bottiglie d’Assenzio” con lui. E probabilmente molte fan di Alessandro Verdolini si chiedono la trama della clip.

Qualcuno ha pensato qualche settimana fa, che l’indiscrezione pubblicata dal sito gossipchic.com fosse una bufala.

O comunque che non riportasse esattamente le informazioni esatte. Ma adesso è tutto diverso: seguendo infatti anche i profili delle persone coinvolte, compreso quello del regista, Michele Anzivino (in arte Mike Prettywise), si è compreso che il progetto uscirà a breve sulle piattaforme più conosciute.

Attualmente è disponibile ascoltare il brano “Bottiglie d’Assenzio” su: https://open.spotify.com/album/33qfdHvtjXhU89bNAbEjw7?si=NoxAe8dyQqKr_v-hXZ8veQ&nd=1.

A giorni, stando alle info, uscirà il video-clip. 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso festeggia in grande forma i suoi 65 anni!

Marefestival Salina

Marefestival Salina XI edizione: dal 23 al 25 giugno nelle Eolie