in

Alessia Macari, “La Ciociara” è in dolce attesa!

L’ex vincitrice del GfVip ha parlato della sua gravidanza e non ha risparmiato una frecciatina a Belen Rodriguez

Divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Avanti un altro! nei panni della formosissima “Ciociara”, da allora Alessia Macari ne ha fatta tanta di strada. Dagli studi di Paolo Bonolis, infatti, si è spostata a Cinecittà, dove ha conquistato il podio della prima edizione del Grande Fratello Vip, senza farsi mancare qualche capatina qua e là in quel di Cologno Monzese da Barbara d’Urso. Di recente, invece, l’abbiamo ritrovata ad Avanti un altro – Pure di sera e oggi apprendiamo la notizia della sua dolce attesa! 

Alessia Macari, "La Ciociara" è in dolce attesa!
Alessia Macari nei panni de “La Ciociara” ad Avanti un altro!
Fonte: Web

Alessia Macari racconta della sua gravidanza

La Macari è incinta e a rivelarlo è stata lei stessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Stando a quanto riportato dalla testata, infatti, la cigogna dovrebbe portare il bebè in casa Macari-Kragl tra dicembre e gennaio, essendo già al quarto mese di gravidanza! Ma a quanto pare la coppia vorrebbe organizzare un baby shower, una festa per comunicare a tutti il sesso del nascituro. La giovane si è sposata nel 2019 con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl, che all’epoca giocava nel Foggia, e presto i due diverranno genitori. 

Rebus, per adesso, sul nome. «Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna – racconta la futura mamma – come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago». Ma poi si sbilancia un po’ sui possibili nomi: se dovesse essere una femminuccia la chiamerà Sia mentre se sarà maschietto, allora spetterà ad Oliver decidere.

Alessia è pronta a tornare in tv, anche con il pancione. Ma è scomparsa dai radar da un po’ di tempo. Dopo il Gf vip ha fatto la valletta-lampo a Domenica In (nella prima edizione che segno il ritorno della Venier in tv). In seguito, venne cancellato il gioco del tabellone in studio e, quindi, anche la sua presenza. 

E voi, cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Mediaset, Barbara d’Urso torna in prima serata?

Sarah Nile delusa dall’ amica Veronica Ciardi