in

Alessia Marcuzzi e la crisi che sta attraversando

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è in crisi. La conduttrice televisiva non avrebbe accettato il fatto di non essere alla conduzione di nessun programma televisivo. Difatti, questo è quello che riporta Dagospia, dove è possibile leggere che: 

Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

L’ultima apparizione in tv di Alessia Marcuzzi risale all’8 giugno scorso con una puntata de Le Iene. Poi della nota conduttrice si sono perse le tracce. Da quel momento, infatti, non si hanno più sue apparizioni televisive della conduttrice.

Dal suo profilo Instagram, infatti aveva rotto il silenzio affermando: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”

Sembra che anche la Rai abbia chiuso le porte alla donna. Inoltre, ormai da qualche tempo non sta al timone di un programma televisivo. I fan sentono la sua mancanza e sembra che anche lei senta la necessità di fare il suo ritorno sotto le luci dei riflettori.

Si è spesso parlato di un suo presunto ritorno in questi mesi sul piccolo schermo. Lei stessa aveva smentito, ammettendo di essere felice. Dunque, cosa accadrà? Cosa le riserverà il futuro lavorativo?

Non resta da far altro che attendere per scoprirlo! 

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

House forever, con Michael Antley, Paola Peroni, MFX2 e Mitch B.

Tornare al ristorante è più conveniente!