Alessia Marcuzzi: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci». L’annuncio nei giorni scorsi attraverso una nota congiunta all’ANSA.
Le parole di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi attraverso l’ANSA
«Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni».
Un amore giunto al capo linea
La conduttrice è tornata single. Attraverso una nota congiunta all’ANSA insieme a Paolo Calabresi Marconi ha annunciato nei giorni scorsi la fine della sua love story. Si erano sposati nel Regno Unito nel 2014. Solo due anni fa, si erano ripromessi amore eterno sotto gli occhi indiscreti dei telespettatori di Domenica In. «Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi». – aveva dichiarato Alessia – «Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio. Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no».
Qualcosa però tra i due ha smesso di funzionare
Erano circolate già questa estate le voci di una presunta crisi della coppia, che non appariva quasi mai insieme. Poi, quegli scatti al mare, stretti in un tenero abbraccio, aveva lasciato sperare ad una ritrovata tranquillità. Ma non c’è stato nulla da fare. Tra Alessia e Paolo, produttore televisivo e proprietario, insieme al socio Alessio Gramazio, della casa di produzione Buddy Film, le cose hanno smesso di funzionare. Ma cosa c’è dietro il loro addio? Anni fa le voci di un presunto tradimento fatte circolare da Dagospia, ma smentite dai diretti interessati.
Le parole di Dagospia nel 2020 su Alessia Marcuzzi e il presunto tradimento con Stefano De Martino
Articolo a cura di Kevin Dellino