“Alex Belli è istrionico, pieno di vitalità, una bomba di idee. Solo se lo ami, lo capisci.”
A difendere Alex Belli arriva: Stella, l’amica e Assistente di Alex. Esclusiva del Direttore Francesca Lovatelli Caetani
Il nostro Direttore Francesca Lovatelli Caetani in esclusiva per “Libero Quotidiano”, ha Intervistato Stella, l’assistente di Alex Belli. Assistente citata dallo stesso sia fuori che dentro la Casa del GFVIP.
Stella e Alex, (come riportato su Libero Quotidiano), parlano di amore libero, senza etichette e condizioni.
E Stella, la sua assistente stylist di AXBSTUDIO, (con la quale condivide da 10 anni, amicizia, lavoro, complicità e le stesse idee a proposito di amore), scende in campo per difendere il loro rapporto.
“Con Alex ci conosciamo da tantissimi anni e posso dire di essere il suo AlterEgo”
Racconta la donna al Direttore Lovatelli. Esclusiva poi ripresa anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.
Alla domanda posta dal Direttore Lovatelli alla donna, in merito alla loro relazione, Stella risponde:
“Delia ha sempre capito Alex, e da subito lo ha accettato e compreso per la persona complessa che e’ , con le sue diverse sfaccettature, come del resto lo e’ anche lei.
Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. “
In che senso scusa? Chiede poi il Direttore
“Nel senso che nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualita’ libera, ma che certamente non e’ il fulcro della nostra intensa amicizia”.
“Chi conosce veramente la sua essenza, lo apprezza, lo ama e non lo abbandona più!”
Conclude poi Stella.
Come andrà a finire questo grande amore libero tanto apprezzato e tanto divulgato da entrambi? Non ci resta che attendere la fine(prossima) del GFVIP e fare i complimenti al nostro Direttore per l’esclusiva intervista.