in

Alex Belli fa scatenare The Beach @ Marina di Scarlino

La Alex Belli Band, con il sax di Piero Billeri fanno scatenare The Beach @ Marina di Scarlino (Grosseto)… Quando? Il 19/7, per un evento decisamente da non perdere. Infatti, dopo il successo del concerto del 28/6, quando sul palco The Beach Luxury Club @ Marina di Scarlino (Grosseto) si sono esibiti Rudy Smaila e Max Sestu, continuano i grandi eventi di musica dal vivo. Ad esempio, il 19/7 sale sul palco del The Beach un’altra band di riferimento. In quella data infatti suona la Alex Belli Band, la formazione live guidata da Alex Belli (nella foto). The Beach cos’é? E’ un paradiso perfetto per vivere l’estate con stile. Non solo a Marina di Scalino, anche a Forte dei Marmi con Greg on the Beach, in Sicilia a Santa Flavia, a Sharm in Egitto…

Classe 1982, Alex Belli, ovvero Alessandro Gabelli, nato a Parma  è  infatti un modello, attore e personaggio televisivo italiano. Dopo aver iniziato la carriera come modello di moda, ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico recitando nel ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera Centovetrine.  Da settembre tra l’altro sarà conduttore di nuovo reality, The Social Home.

La band di Alex Belli propone con l’energia del celeberrimo personaggio tv un concerto a base di puro divertimento, grazie alle canzoni di Battisti, Ligabue e tanti altri artisti. Al sax c’è Piero Billeri, uno dei più stimati professionisti italiani del sax, capace di suonare con star come  Eros Ramazzotti, Moby, James Brown, Zucchero, Biagio Antonacci, Enzo Jannacci, Nek, Finardi, Gigi D’Alessio. Con loro tanti altri musicisti di livello assoluto, quelli della AXBband. Tutti i dettagli su The Beach sono disponibiii qui.

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

aumentano le truffe on line

Aumentano le truffe on line: i consigli di Marco Camisani Calzolari

Lo stile di Diana

Lo stile di Diana conquista ancora: un abito è stato venduto per oltre 900mila dollari