Il talento, la costanza e il successo sono stati premiati in questi giorni al Magna Grecia Awards. Nell’incantevole scenario della Puglia, il talent scout e manager Alex Pacifico è stato premiato nel corso della serata “Inseguendo i Sogni” per il suo impegno nel promuovere e sostenere artisti di gni specie.
Alex Pacifico, quando impegno e dedizione fanno la differenza
Negli ultimi anni il giovane imprenditore, fondatore dell’agenzia APM, si è distinto particolarmente nel panorama dello show biz nostrano. Ancor di più, in un momento storico in cui lavorare nel campo della moda, dello spettacolo e della tv è molto difficile, è riuscito comunque ad imporsi. Ed è per questo che gli è stato conferito un riconoscimento. Il suo lavoro, l’impegno, la costruzione e il talento che da sempre lui sostiene con forza e con risultati lo hanno ripagato.
«Ci vuole impegno e determinazione per raggiungere gli obiettivi. Ed il mio lavoro e la mia vocazione è accompagnare ed esaltare il talento degli altri>> ha dichiarato subito dopo aver ritirato il premio, accolto da una standing ovation del pubblico. Accanto a lui, anche il conduttore Fabio Salvatore e Nunzia De Girolamo.
Per una volta è stato riconosciuto un merito a una figura oggi fondamentale di questo settore. Dal nulla ha creato personaggi e volti oggi notissimi. Inoltre, ha anche esaltato quelli che da tempo erano in ombra e senza di lui non sarebbero tornati alla ribalta. Ecco perché nel 2021 forse questo riconoscimento è uno dei più condivisibili e meritato. Con lui assegnati anche altri premi a tutti i personaggi della sua agenzia.