in

Alfonso Signorini risponde per le rime a Raz Degan

Il conduttore del Grande Fratello Vip risponde dopo le affermazioni pesanti dell’ex naufrago sul padre di tutti i reality

Alfonso Signorini

Nei giorni scorsi l’ex naufrago Raz Degan aveva risposto in maniera a dir poco pesante ai rumors su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Il tutto ha chiaramente generato non poche polemiche, soprattutto dagli addetti ai lavori. E così, a distanza di poco tempo, ci ha pensato Alfonso Signorini a un punto sulla questione Degan, il quale aveva screditato il format parlando di “dignità non in vendita” e “casa piena di spazzatura”.

Alfonso Signorini risponde per le rime a Raz Degan
Fonte: Web

Alfonso Signorini. “Le tue richieste sono spazzatura!”

In particolare, l’ex compagno di Paola Barale aveva scritto sui social quanto segue:

“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti“. […] “Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha…La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare… Ora basta, vado a pescare   #fakenews”.

Alla luce di tutto questo (e con Davide Maggio fermo nel sostenere che la trattativa col Grande Fratello Vip ci fosse realmente stata), Signorini ha chiuso la questione attaccando direttamente il modello israeliano. 

Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset” – ha detto Alfonso Signorini ai microfoni del suo settimane Chi – “Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa”.

Dopo questo articolo, lo stesso Maggio ha ripreso parola: “Che ne dite possiamo lanciare l’hashtag #DeltaPagliaccio? Signorini conferma su Chi l’indiscrezione di DavideMaggio.it sulla partecipazione di Raz Degan al Grande Fratello Vip”. 

E voi, che cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Talpa

La Talpa, ecco chi potrebbe condurla!

Bellezza, eccellenza e show, il segreto di party e locali di successo