in

“Ama”, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti con ex moglie e figlia

Ama

Il celebre cantante Eros Ramazzotti ha voluto la sua ex moglie Michelle nella realizzazione del videoclip del nuovo singolo “AMA”. E non solo, accanto a loro due c’è anche la primogenita Aurora avuta dalla coppia nel 1996. Il filmato ha fatto subito un boom di visualizzazioni in poche ore.

Il ritorno di Ramazzotti con “Ama”

A quattro anni dall’album “ Vita c’è n’è”, il 16 settembre prossimo uscirà il nuovo album “Battito Infinito”. Questa nuova canzone estiva , AMA, contenuta nell’album, è dedicata all’amore che viene celebrato in tutte le sue forme, dove viene considerata l’ipotesi di non sentirti schiavo mai di nessuno o di pregiudizi, un messaggio d’amore universale.

A rendere nota al pubblico la sua presenza nel video di AMA è stata la stessa Michelle, che racconta di aver accettato “a scatola chiusa” la partecipazione al videoclip, sorprendendo tutti con una dedica davvero profonda al cantante. Lei ammette oggi di amare Eros, anche se in una forma diversa ed evoluta, perché l’amore è soggetto a cambiamenti. Ma se si è condiviso qualcosa di speciale, come in questo caso, resterà per sempre. Mesi fa Michelle ha voluto Eros come ospite nella sua trasmissione “Michelle Impossible”, dove lei ha manifestato tutto il suo affetto nei confronti dell’ex marito.

Dal 30 ottobre in poi partirà da Los Angeles il tour mondiale, che inzierà dal Nord, Centro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane.

Palinsesti RAI, tutte le novità

Mrz

MRZ: pura contemporaneità