in

Amici 2022, questa sera la semifinale: ecco le anticipazioni!

Amici
Fonte: Web

Da diversi mesi il talent show più longevo della nostra tv, Amici di Maria De Filippi, è tornato a farci compagnia, ma presto dovremo salutare anche quest’ennesima fortunata edizione. Come di consueto, infatti, mercoledì si è registrata la nuova puntata del serale, quella che andrà in onda questa sera. Tuttavia, non si tratterà di una puntata qualsiasi, bensì della semifinale. Ciò significa che verranno decretati i papabili vincitori, coloro che si contenderanno uno dei podi più ambiti del piccolo schermo. 

Anticipazioni della semifinale di Amici 21

L’ospite della puntata dovrebbe essere Marco Mengoni. Il cantautore, lanciato da X Factor, difatti, potrebbe cantare il suo ultimo singolo “No stress”. Come sempre le squadre si sfideranno in tre manche che però saranno solo al positivo: non saranno tre gli allievi che andranno al ballottaggio ma saranno tre gli allievi direttamente in finale. In questo momento, in gara ci sono: Albe,Luigi,Dario,Michele,Serena,Sissi e Alex.

Tutte le decisioni più importanti spettano, ancor auna volta, alla giuria esterna, composta da Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

Secondo quanto riportato da Amici News attraverso il proprio profilo Twitter, inoltre, la prima finalista ad essere stata scelta dopo la prima manche dovrebbe essere Sissi, alla seconda manche, di ballo, sarebbe stato scelto Michele, alla terza, ancora di canto, è stato scelto Luigi

Gli altri quattro allievi si sono sfidati al ballottaggio. Dunque, hanno scoperto chi di loro sarà alla finale nella casetta. Bisognerà quindi attendere sabato sera per scoprire chi concorrerà per la vittoria. Voci di corridoio danno Serena e Alex, come gli ultimi due finalisti del reality.

Stando però ad altre “anticipazioni”, i due studenti a essere eliminati dovrebbero essere Albe (cantante) e Dario (ballerino). 

Se dovessero confermarsi le indiscrezioni, la finale del talent show vedrebbe ufficialmente fuori dai giochi il team capeggiato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. 

E voi per chi tifate? Guarderete la semifinale?

 

 

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Isabella Orsini e la sua casa di produzione GapBusters

Lady Gaga, la seduzione del mostro, eccesso e perversione.