Nelle ultime settimane i palinsesti televisivi di Mediaset sono in fermento. Come già sappiamo, sono stati molti i cambiamenti che il Biscione ha apportato alla sua scaletta per la prossima stagione. Le novità in arrivo pare siano molte e alcune di queste potrebbero riguardare anche Amici di Maria De Filippi.
Fonte: Web
Amici 21, ecco quando inizia
L’amatissimo e seguitissimo talent di Canale 5, nonchè il più longevo della storia della televisione italiana, starebbe già scaldando i motori. La ventunesima edizione, infatti, potrebbe arrivare molto prima di quel che si pensa. Stando a quanto riportato da Davide Maggio qualche giorno fa, Amici sarebbe potuto iniziare addirittura prima di novembre. «La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios – aveva esordito – DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime».
Ad oggi, però, grazie a gossipetv.com, sono emersi ulteriori dettagli. «Grandi novità per il talent show di Canale 5 Amici – si legge sul noto sito – che, stando ad alcune anticipazioni lanciate dal portale davidemaggio.it, dovrebbe prendere il via tra la seconda e la terza settimana di settembre. Il popolare programma in quota Mediaset e condotto da Maria De Filippi vedrà quindi il suo inizio con circa due o tre mesi di anticipo rispetto alla consueta programmazione. Le rivelazioni del portale web davidemaggio.it non si fermano però qui. Infatti, il sito specializzato in notizie sul mondo della televisione e dello spettacolo, ha rivelato anche la durata della fascia del programma in daytime. Saranno circa 30 i minuti dedicato all’aggiornamento e al recap dei principali avvenimenti avvenuti tra i nuovi protagonisti».
Insomma, una vera e propria rivoluzione quella dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi che sta coinvolgendo tutti i suoi contenitori, nessuno escluso.
E voi, che cosa ne pensate?