in

AmoreAssenza, on line il nuovo video di Manuel Ciancarelli

Un video fortemente voluto dall’artista, il quale racconta attraverso dei frammenti il successo riscosso negli ultimi mesi

AmoreAssenza

È uscita lo scorso 27 ottobre, sulla piattaforma videomusicale YouTube, la clip ufficiale che accompagna il singolo di debutto di Manuel Ciancarelli, AmoreAssenza. Un progetto fortemente voluto dall’artista in persona, il quale racconta, attraverso dei frammenti, il successo riscosso in questi ultimi mesi e permette che le parole del brano prendano finalmente vita.

Il videoclip ufficiale di AmoreAssenza

LINK VIDEO

 

Manuel, tramite una stories su Instagram, ha annunciato a tutti i fan che il video ufficiale di “AmoreAssenza” è finalmente disponibile su YouTube. Si tratta di una clip piuttosto particolare perchè totalmente girata in bianco e nero. Il filo conduttore della storia narrata, invece, è la registrazione in studio della canzone alternata ad immagini e stralci di performance dal vivo che Ciancarelli ha eseguito nel corso di quest’anno. 

Non a caso, è stato un periodo di grandi soddisfazioni per Manuel. Grazie allo show itinerante “Tra palco e realtà“, infatti, il cantante ha girato in lungo e in largo l’Italia insieme ad alcuni protagonisti di “AMICI di Maria De Filippi”, facendo in modo che il pubblico lo conoscesse e apprezzasse la sua musica. Inoltre, tra le altre, è stato ospite in diversi programmi tv e molte Radio per via della campagna di promozione del pezzo stesso ed ha piantato i semi di quella che si prospetta essere una carriera di successo.

AmoreAssenza, on line il nuovo video di Manuel Ciancarelli
Frame di una performance dal vivo di Ciancarelli nel corso del tour “Tra palco e realtà”

Ho deciso, insieme al mio staff, di far uscire finalmente il video ufficiale di AmoreAssenza proprio oggi perché è passato quasi un anno dall’inizio del tour e volevo raccogliere tutte, o quasi, le emozioni che il pubblico mi ha regalato…questo video è il mio GRAZIE che dedico a chi mi segue e a chi mi supporta – spiega Manuel – Abbiamo preso la registrazione video originale in studio di AmoreAssenza e l’abbiamo impreziosita con immagini di quest’ultimo anno che definirei ‘assurdo’…se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi di gioia e gratitudine per tutto questo!”.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

“Tra palco e realtà”, lo show approda a Gallarate il 2 dicembre

Mitch B., un autunno ’23 tutto da incorniciare