in

Animali Fantastici – I Segreti di Silente: ecco il secondo TRAILER

Nei giorni scorsi è uscito il nuovo ed entusiasmante trailer della terza pellicola di “Animali Fantastici”, che ci da un assaggio di quello che vedremo presto al cinema!

Animali Fantastici

Era il 2016 quando nelle sale cinematografiche italiane, arrivò nel grande schermo Animali Fantastici. Un’avventura tutta nuova ma che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling e che abbiamo imparato ad amare insieme ad Harry Potter. Dopo il successo dei primi due film, capaci di incassare rispettivamente 812 e 655 milioni di dollari, non ha sorpreso la decisione di Warner Bros di proseguire l’adattamento dei romanzi spin-off dell’autrice inglese composta. in totale, da 5 pellicole. E ora, infatti, a distanza di poco più di un mese dalla release cinematografica, ecco che arriva il nuovo trailer del terzo capitolo, il quale vedrà il ritorno sul grande schermo di Albus Silente

Animali Fantastici 3, arriva la battaglia tra Silente e Grindelwald

La serie è ambientata nel mondo magico, un universo condiviso con Harry Potter, una sessantina d’anni prima nella cronologia interna, in un arco di temporale che va dal 1926 al 1945.  La trama racconta del magizoologo Newt Scamander, sempre in giro per il mondo in cerca di creature magiche e alle prese con la sua missione, insieme a Silente, di contrastare l’ascesa al potere del mago oscuro Gellert Grindelwald.

Il film continuerà la storia de I crimini di Grindelwald del 2018, dal momento in cui Silente, a conoscenza dei suoi piani per controllare tutto il mondo magico, chiede aiuto a Newt. L’obiettivo è quello di mettere insieme una squadra e impedire le mire del nemico, confrontandosi con bestie vecchie e nuove e i sempre più numerosi seguaci del mago malvagio interpretato da Johnny Deep nei primi due film della saga e adesso da Mads Mikkelsen.

Alla regia ci sarà ancora una volta David Yates, su una sceneggiatura scritta a quattro mani dalla Rowling e e da Steve Kloves. Inoltre, il progetto sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino. Insomma, gli ingredienti per l’ennesimo successo ci sono tutti. E voi, che cosa ne pensate? Siete già sintonizzati?

E cosa ne sarà dei nostri eroi? Newt Scamander e Silente riusciranno a sconfiggere Grindelwald? Soltanto il tempo potrà dircelo. Intanto, vi lasciamo la clip del secondo trailer ufficiale. Così, giusto per darvi un assaggio di quello che ci aspetta: 

Ecco il video: 

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Armida il Canto del Rinascimento Italiano con Maddalena Crippa

Soleil Sorge e il fidanzato misterioso