in

Anna Tatangelo, archiviata la storia d’amore con Gigi D’alessio si dichiara felice accanto a Livio Cori

Anna Tatangelo, archiviata la storia d’amore con Gigi D’alessio si dichiara felice accanto a Livio Cori. Le immagini e le parole della cantante lasciano poca immaginazione. Anna Tatangelo è il ritratto della felicità accanto a Livio Cori. La loro relazione, nata in un primo momento in sordina, ora alla luce del sole mostra i due cantanti felicemente innamorati. 

Anna Tatangelo, archiviata la storia d'amore con Gigi D'alessio si dichiara felice accanto a Livio Cori

 35 anni lei, e 32 lui, seppur inizialmente restii a condividere sui social network il loro amore, oggi non si nascondo più, il loro amore è venuto allo scoperto. I due cantanti si sono mostrati felici e innamorati su Instagram e hanno consacrato la loro unione in un post.

Le parole di Anna Tatangelo su Instagram non lasciano dubbi

«Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”. Mi fa stare bene, mi ha cambiata, Livio è una persona che mi dà tanto.».

Una dichiarazione d’amore come quelle di un tempo, piena di sentimenti veri e con tanta voglia di costruire un futuro insieme, a corredo di un selfie. Anna e il suoLivio, rapper e attore italiano, sono felici e sorridenti sullo sfondo del mare. Nessuna ombra sul loro amore che ormai sembra aver superato ogni ostacolo.

Impensabile un ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Avevano fatto coppia per 15 anni, ma ora Anna è pronta ad una nuova vita lontana dai dispiaceri e dalle nostalgie passate.

 

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Andrea Iannuzzi e Patrizia Barsotti

StudioNews: Nuovo appuntamento con il talk online

Gerry Scotti

Gerry Scotti e l’indiscrezione sulla conduzione de “Lo show dei record”