in

Anna Tatangelo chiude la sua storia con Livio Cori

La cantante sarebbe ancora presa dallo storico ex e collega Gigi D’Alessio

La love story tra Anna Tatangelo e Livio Cori è iniziata più di un anno fa. I due, dopo essere stati paparazzati più volte, hanno deciso di uscire allo scoperto. Hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social, senza più nascondere quello che agli occhi di tutti appariva come un grande amore.  Negli ultimi mesi, però, qualcosa è cambiato. Si è parlato di crisi e di addio, con tanto di cancellazione delle foto di coppia dal profilo Instagram di Anna. Adesso sembra ufficiale: la Tatangelo ha mollato Cori. 

Come mai Anna Tatangelo ha lasciato Livio Cori? Le indiscrezioni

A scegliere di chiudere definitivamente la relazione sarebbe stata la Tatangelo, il cui cuore non avrebbe mai smesso di battere per l’ex Gigi D’Alessio. Dall’altro lato, invece, Livio sarebbe rimasto molto deluso dalla scelta di lei, poiché ancora profondamente innamorato della cantante napoletana. Si vocifera, inoltre, che questa rottura sia dovuta proprio a Gigi D’Alessio. Ma cosa c’entra però l’ex marito della Tatangelo?

Lo show per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio è stato un successo, ma in molti hanno notato una grande assente: Anna Tatangelo. Nessuna menzione, neanche in un discorso di ringraziamento, per la donna che è stata al suo fianco dal 2006 al 2020, con una pausa nel 2017, e con la quale ha avuto Andrea, 12 anni. Un silenzio che resta anche in merito alle indiscrezioni circolate nelle ore scorse, quando è stato raccontato che il cantante neomelodico avrebbe vietato agli ospiti del suo show in onda su Rai 1 di parlare della Tantangelo, “un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore del modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”, si legge nelle fonti. 

Che sia scoccata nuovamente la scintilla tra i due? E voi, che cosa ne pensate?

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

MySecretCase e i diritti LGBT

La dama rossa uccide sette volte (1972) | Cinema Sommerso