in

Antonella Clerici: “Mi hanno operata d’urgenza”

La conduttrice ha staccato da poco la spina, per la pausa estiva, col programma di successo del mezzogiorno di Raiuno “E’ Sempre Mezzogiorno”.Ma per la brava Antonella Clerici le vacanze sono cominciate in modo non propriamente rilassante

ANTONELLA CLERICI IN OSPEDALE FONTE INSTAGRAM

Antonella Clerici: “Mi hanno operata d’urgenza”

Antonella Clerici: “Mi hanno operata d’urgenza”
ANTONELLA CLERICI IN OSPEDALE FONTE INSTAGRAM

Antonella Clerici: “Mi hanno operata d’urgenza”

Antonella Clerici ha staccato da poco la spina, per la pausa estiva, col programma di successo del mezzogiorno di Raiuno “E’ Sempre Mezzogiorno”.

Ma per la brava Antonella Clerici le vacanze sono cominciate in modo non propriamente rilassante.

Lo spiega e lo racconta dettagliatamente la stessa conduttrice che da qualche anno si è trasferita nel basso Piemonte col compagno – Vittorio Garrone e con la figlia Maelle, con un post sul suo profilo Instagram che la ritrae in una foto (nel letto dell’Ospedale ISGRE Regina Elena di Roma) con le dita che fanno il segno della vittoria.

Ecco il testo del post che riportiamo integralmente.

​“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è’ successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.

Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di @gigidalessioreal. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica.

Da li’ parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”.

Antonella Clerici: “Mi hanno operata d’urgenza”

“Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica @adrianabonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto.

Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa.

La sua frase prima di entrare in sala operatoria: Stia tranquilla, al resto ci penso io. Non la dimenticherò.

Grazie a @iforeginaelenasangallicano, all’equipe del prof. Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Adesso un po’ di convalescenza… A presto”.

Antonella Clerici, non smette di sottolineare l’importanza della prevenzione; argomento che oltretutto ribadisce spesso nelle sue trasmissioni”. 

Dalla redazione di vanityclass gli auguri di una pronta guarigione…

http://@antoclerici

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane, Vita in diretta e Detto Fatto su Raidue ; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Carrà, a Bailo Bailo l’oscar spagnolo per la Miglior Coreografia

Dove il cielo e il mare si confondono

Dove il cielo e il mare si confondono, in libreria la nuova opera letteraria