in

Antonella Clerici regina del Daytime Mezzogiorno

Il programma E’ Sempre Mezzogiorno condotto tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) su Raiuno a mezzogiorno da Antonella Clerici piace sempre di più.

L'INVIATO A SANREMO DEL PROGRAMMA E' SEMPRE MEZZOGIORNO ALFIO BOTTARO (Fonte Web)

Antonella Clerici regina del Daytime Mezzogiorno

Il programma E’ Sempre Mezzogiorno condotto tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) su Raiuno a mezzogiorno da Antonella Clerici piace sempre di più.

Sarà perché si tratta di una trasmissione televisiva sempre fresca, dove gli addetti ai lavori con semplicità, professionalità, autenticità e allegria intrattengono i telespettatori. 

Barbara De Nigris, Cristina Lunardini, (Zia Cri), Natalia Cattelani, Antonella Ricci, Gian Piero Fava, Fulvio Marino, Ivano Ricchebono, Mauro e Mattia Improta, Chef Antonio Paolino, Sal De Riso soltanto alcuni dei nomi che compongono la squadra vincente del programma di Antonella Clerici.

Altro pezzo da novanta della grande famiglia del mezzogiorno tv è  indubbiamente il disturbatore Alfio Bottaro, inviato speciale in occasione della settimana del festival di Sanremo.

Il clima che si respira a casa è lo specchio di ciò che avviene in studio, dove la sintonia e la sinergia tra gli addetti ai lavori, la verve e la professionalità della conduttrice fanno la differenza.

Non solo ricette, racconti di vita, narrazione del Made in Italy e delle tradizioni, giochi telefonici ma anche tanta musica! (Come nel caso del Festival di Sanremo).

Antonella Clerici regina del Daytime Mezzogiorno
ANTONELLA CLERICI IN COLLEGAMENTO CON DIODATO TRAMITE L’INVIATO SPECIALE DI E’ SEMPRE MEZZOGIORNO ALFIO BOTTARO (Fonte WEB)

Antonella Clerici regina del Daytime Mezzogiorno

Dietro  le quinte e fuori dal teatro Ariston di Sanremo l’inviato speciale Alfio Bottaro, già conosciuto dal pubblico del programma del mezzogiorno,  con leggerezza riesce a rendere partecipe il pubblico con gag divertenti insieme agli artisti del festival. 

Tra i numerosi collegamenti i siparietti divertenti come quelli con Diodato oppure quello con Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo.  

Anche durante il Festival di Sanremo i numeri  non deludono e non smentiscono.

Lunedì 5 febbraio la trasmissione è stata vista da 1.777.000 spettatori pari al 18%.

Martedì 6 febbraio gli spettatori sono stati 1.885.000 pari al 18,96%

Mercoledì 7 febbraio ancora un incremento: 1.928.000 spettatori pari al 19,13%

Inutile sottolineare che anche gli chef presenti in studio, veri e propri punti di riferimento per i telespettatori della rete ammiraglia Rai, si divertono sempre con le gag di Alfio Bottaro! 

Antonella Clerici regina del Daytime Mezzogiorno
ALFIO BOTTARO (fonte Web)

http://@antoclerici

http://@esempremezzogiornorai

https://vanityclass.it/the-voice-senior-talenti-over-60/

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane, Vita in diretta e Detto Fatto su Raidue ; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Detto tra noi Sanremo

“Detto tra noi – Sanremo” , Andrea Candeo ospite di D’Anelli e Lorenzon

Sanremo

Sanremo 2024, la serata delle cover con Lorella Cuccarini