Cassano critica Francesco Totti.
Settimo Tapiro d’oro a Francesco Totti, intercettato da Valerio Staffelli, in seguito alle critiche rivolte da Antonio Cassano alla serie tv Sky “Speravo de morì prima” dedicata proprio alla vita di Totti e del suo percorso alla Roma.
Cassano critica Francesco Totti e arriva io tapiro d’oro.
Il 9 Marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, ha debuttato la serie “SPERAVO DE MORÌ PRIMA”, dedicata alla vita calcistica e non dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Tra presente e passato, pubblico e privato, l’ultimo anno e mezzo di carriera del leggendario ex capitano giallorosso, in una dramedy in sei episodi diretta da Luca Rubuoli.
Cassano nella serie dedicata a Francesco Totti.
“Speravo de morìprima”, ripercorre così serissimamente(ma col tono della commedia), i diciotto mesi che vanno dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma al più struggente addio al pallone della storia del calcio. Un anno e mezzo di guerra contro due avversari che non fanno sconti neppure a Francesco Totti: il tempo e l’allenatore. Una guerra che divide una città e la comunità calcistica. Una guerra combattuta con passione e tormento da un calciatore che non vuole e soprattutto non riesce a mettere la parola fine a una carriera da sogno, tutta vissuta indossando sempre e solo una maglia.
Il cast…
Un coraggioso Pietro Castellitto veste i panni di Francesco Totti, mentre una bellissima Greta Scarano sarà la bellissima Ilary Blasi, raccontando insieme la storia più amata tra “la velina e il calciatore”, ma ancor più importante raccontando la crescita di entrambi i personaggi in un momento di grande certezze per la bella Ilary e incertezze per il capitano Francesco.
Il pallone è sempre stato la vita di Francesco e non avrebbe mai voluto smettere. Quando il momento è arrivato, al termine di due stagioni difficili con il suo ultimo allenatore ,Luciano Spalletti, ha fatto piangere gli italiani dicendo che era arrivato il giorno che non avrebbe mai voluto vedere e ammettendo pubblicamente, in lacrime, che per la prima volta nella sua vita aveva paura.
La confessione di Totti…
“Vi confesso che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento”, spiegava Totti ai suoi Follower, nelle sue pagine Social alla vigilia della serie, “Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere come è successo a me”
Serie che come abbiamo visto ha fatto già rumors e che sta facendo discutere, persone e personaggi. Il primo a “ribellarsi” alla serie è stato l’ex calciatore Antonio Cassano, che nella serie appare al giovane e all’adulto Totti come uno “spirito guida”.
«La serie mi è piaciuta molto poco: l’attore non mi somiglia, inoltre mi dipingono come uno invadente e io non lo sono», aveva dichiarato il 30 marzo Cassano a Valerio Staffelli che lo aveva raggiunto per consegnarli il Tapiro proprio per il suo atteggiamento negativo verso la serie. Dal suo conto però Totti ha così ribattuto: «Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene».
Cosa accadrà?
Come finirà la “ship” tra i due ex amici ed ex calciatori? Non ci resta che attendere. Una cosa è certa, che i seguaci di Spalletti non hanno avuto remore nel minacciare Gianmarco Tognazzi, a cui è stato dato il ruolo “del nemico”, del Capitano ed ultimo allenatore di Totti, ma da gran signore Francesco ha così risposto: “Mi dispiace” , riferendosi alle minacce e agli insulti ricevute sui Social a Tognazzi per il suo ruolo: “Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato”