in

Antonio Medugno e il “crollo” al Grande Fratello Vip

Il giovane gieffino ha mostrato un lato di sè che non tutti conoscevano e questo gli ha permesso di continuare la sua corsa per la finale

Antonio Medugno

È il 28 Gennaio 2022 quando nella casa del Grande Fratello Vip entra Antonio Medugno. Non è la prima volta che il tiktoker partecipa a un programma televisivo. Difatti, già nel 2019 il ragazzo aveva preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese. Nella puntata di ieri del padre di tutti i reality, però, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, complice anche l’eliminazione di Nathalie Caldonazzo, che ha permesso al pubblico di conoscere un lato più fragile di lui e fino ad oggi inedito. Il che, forse, gli ha persino dato la forza necessaria per continuare la sua corsa verso la finale. La donna era il suo punto di riferimento all’interno della casa. Infatti, ha chiesto alla produzione di abbandonare il gioco. Una richiesta che ha spiazzato Alfonso Signorini, che ha chiamato il giovane in Confessionale per cercare di capire bene la situazione. 

I motivi del crollo di Antonio Medugno

Sono stato poco bene, mi sento vulnerabile psicologicamente – ha rivelato in diretta tv – Mi sento la testa un po’ debole e quando mi è successo anni fa ho attraversato un brutto momento e non voglio viverlo più. Ho difficoltà anche a parlarne“. Ma di cosa si tratta? Stando ai ben informati, Medugno in passato avrebbe sofferto di DCA (disturbi del comportamento alimentare). Nonostante al momento ne sia totalmente uscito, il tiktoker ha sempre la paura di poterci ricadere. A tal proposito, qualche settimana fa, parlando con alcuni dei suoi coinquilini, aveva racconto dei suoi problemi:

Ho paura di rientrare in un circolo in cui entrai tempo fa, sull’alimentazione. La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina che sta come risolverle”.

In studio, al momento del confronto con il padrone di casa, c’erano anche il padre e il fratello. Prendendo la parola, il genitore ha cercato di comunicare supporto al concorrente del GF Vip 6:

Amore non mollare, ti prego, non mollare, fuori c’è tanta gente che vuole che tu resti dentro. Sii forte come sei sempre stato. Voglio che non molli, voglio solamente questo“.

Dopo queste rassicurazioni dei parenti, il giovane, visibilmente commosso, ha scelto di proseguire la propria avventura nella trasmissione. 

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Chimica

“Chimica”, Donatella Rettore e Ditonellapiaga da record!

Ucraina

Ucraina-Russia: si cerca la pace, ma gli scontri continuano