in

Antonio Zequila attacca Jeremias Rodriguez

Una volta tornato in Italia dall’Honduras, Antonio Zequila ha rivelato in un’intervista i presunti altarini del fratello di Belen Rodriguez

Antonio Zequila

La permanenza di Antonio Zequila sull’Isola dei Famosi di Ilary Blasi non è stata decisamente lunga. L’attore, infatti, è rimasto in Honduras per un paio di settimana e ha fatto coppia con Floriana Secondi, il che, a detta sua, l’avrebbe penalizzato. Ciò nonostante, il breve periodo trascorso oltreoceano è stato sufficiente per scatenare polemiche e critiche non solo da parte del pubblico, ma anche tra gli stessi isolani. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, infatti, Zequila ha attaccato l’ex compagno di avventure Jeremias Rodriguez, rivelando alcuni presunti altarini che vedrebbero coinvolto il fratello minore di Belen Rodriguez e accusando il giovane di avere delle reazioni un po’ troppo sopra le righe. 

Antonio Zequila attacca Jeremias Rodriguez
Fonte: Web

Antonio Zequila parla della presunta arroganza di Jeremias

Si sa, gli aneddoti riguardanti i concorrenti dei reality show sono molti e alcuni di questi, il più delle volte, passano inosservati o non vengono mandati in onda. La stessa cosa sarebbe accaduta all’Isola di Canale 5 con il rampollo di casa Rodriguez, in merito al quale Antonio Zequila ha avuto parecchio da ridire una volta rientrato in Italia. 

Ai microfoni della nota testata, in particolare, l’attore romano ha sostenuto che Jeremias ha trattato in malo modo il padre, arrivando persino a farlo piangere. Inoltre, ha dichiarato che le intemperanze del fratello di Belen si sarebbero abbattute in diverse occasioni anche contro gli autori del programma, sottolineando di essere rimasto piuttosto deluso da un tale comportamento. “È un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso” ha tuonato l’ex naufrago, prima di svelare un episodio accaduto quando l’Isola è stata funestata da una intensa tempesta.

Quando eravamo a ripararci – afferma – dentro la casetta per il temporale, stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre”.

In più, pare che ad un certo punto, stando alle parole di Zequila, il Rodriguez avesse persino intenzione di chiamare il suo legale e la sorella maggiore per via di alcune dinamiche della trasmissione che non gli andrebbero a genio. “Jeremias – ha ribadito Zequila – ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m…a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare“.

E voi, che cosa ne pensate?

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Un’estate da sogno, al The Beach @ Domina Zagarella Sicily

Pomeriggio 5 Estate

Pomeriggio 5 Estate, ecco chi potrebbe condurlo