Finalmente, pian piano, i nostri weekend, i nostro aperitivi e le nostre cene, possono riempirsi di musica ed emozioni.
Certo, di ballare forte fino all’alba ancora non se ne parla neppure, ma gli appuntamenti di qualità si susseguono. Ecco una sorta giro d’Italia che vuol essere davvero un invito a tutti ad uscire di casa, in sicurezza, con gli amici…
Partiamo da aperitivo e/o dinner show un luogo splendido, Relais Corte Cavalli, a Ponti sul Mincio (MN) dove il sound è quello della Al-B.Band
Sabato 5 giugno l’idea giusta è infatti arrivare già all’ora dell’aperitivo, o anche prima, visto che c’è la splendida piscina che vedete nella foto. Alle 20 inizia il dinner show musicale a cura della scatenata band di Alberto Salaorni. Salaorni ed i suoi musicisti (in ordine sparso, Irene De Pacalis alla voce; Davide Rossi al basso; Andrea Mai alle tastiere e Luca Modena alla batteria e percussioni). riempiranno di divertimento una serata già molto attesa in un luogo decisamente deluxe, come è logico che sia dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.
A Cagliari il sound e l’energia sono quelli di Sandro Murru Kortezman, per un’aperitivo / cena musicale tutta da vivere
Venerdì 4 giugno la musica di Sandro Murru Kortezman fa divertire il Fico d’India, al Poetto, una zona pittoresca e bellissima. Sabato 5 giugno invece il suo dinner show animato per tutti è Ristorante Charme, a Settimo San Pietro (Cagliari).
E a Cervia (RA)? Mitch B. fa rilassare (e scatenare), di fronte al mare
Ogni sabato sera il dj producer originario di ravenna porta il sound sofisticato e sempre diverso al White Beach di Cervia (RA), per un aperitivo e una cena a pochi passi dal mare. I piatti sono a base di pesce fresco soprattutto, la musica di Mitch B spazia con gusto. Eccome.
Chiudiamo con un brano musicale: EmaErre canta “Take Me Over (to the Clouds)”
“Take Me Over (to the Clouds)“, un nuovo brano che esce su Pop Label Records, una delle etichette del gruppo Jaywork Music Group, prende forma da un’idea di Andrea Bain, che riarrangia in versione elettronica il brano di Phil Grandini, “Finte Verità”. Il risultato è talmente positivo che si decide di dare una continuità al progetto, e la forma finale trova realizzazione nel nuovo progetto EmaErre.
Non vi basta? Cliccate qui e leggete l’articolo della scorsa settimana, dove trovate ad esempio The Cliff che sta nascendo a Lugano e l’aperitivo musicale dell’Hilton Sorrento Palace by Nello Simioli.
Welcome to The Weekend non vi lascia mai soli.
Ci vediamo in giro oppure ci leggiamo qui la prossima settimana.