in

ARA, Hotel Costez, MissTake, Fam: un weekend di emozioni è qui

Come si prospetta il tuo weekend? Eccoti quattro proposte da non perdere, tutte targate Welcome to the Weekend by Vanity Class. Stai sereno: ti diverti nei tre spazi che segnaliamo qui e ti emozioni ascoltando l’artista che qui proponiamo…

ARA, a Roma un nuovo club d’eccellenza… per un weekend di emozioni

C’è aria di novità nel clubbing, almeno a Roma, zona Monte Mario. E’ appena nato ARA, nuovo Boiler Club, uno spazio intimo in cui il suono e il panorama di Roma creano un’esperienza immersiva. ARA è pensato per vivere party che coinvolgano poche decine di persone e sorge in un luogo speciale, ricco di storia, il più alto della Città eterna, da cui si gode un panorama mozzafiato. Fa parte del Monastero dei Santi, un boutique hotel extra-lusso con sole 4 suite, anch’esso appena nato. E la musica? Ci pensano tanti artisti, primi tra tutti i curatori KARLHEINZ e Haldo. (nella foto in alto a sx)

Drink e musica all’Hotel Costez, in Franciacorta

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno dei due locali attualmente gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato. E che succede in particolare il prossimo weekend? Venerdì 4 e sabato 5 marzo 2022 pensano professionisti dell’intrattenimento molto amati qui e altrove: la prima sera al microfono c’è Brio, mentre la musica la seleziona Space. Sabato 5 marzo invece in console arriva Steven Nicola, mentre l’energia alla voce è quella di Mapez, anche lui molto amato al Costez e altrove. (nella foto in basso a sx)

Misstake ti regala musica… ed emozioni

E’ disponibile in rotazione radiofonica e in streaming “Cinema Paradiso”, il nuovo singolo di MissTake. “Cinema Paradiso” si focalizza sul ruolo delle donne nella società, sugli amori malati e troppo spesso non denunciati, su uomini violenti e donne che perdono la loro libertà per sentirsi amate e accettate. La storia che tutte sognamo si trasforma nel nostro peggiore incubo. “Bisogna imparare ad amare le nostre ombre per poter evolvere al 100% ed essere totalmente indipendenti, solo così troveremo il vero amore. Cadi, sanguini, ma sei pronta a lottare per ritornare a vivere e volare.” commenta l’artista a proposito del brano (nella foto in basso a dx)

Dall’aperitivo alla notte, sul Garda, al Fam, con Maurizio Danesi e Colazione da Tiffany

Sabato 5 marzo 2022 gennaio al FAM – Desenzano (BS), ristorante & hot spot aperto dall’ora del brunch alla notte, c’è un importante ritorno musicale, quello di Maurizio Danesi. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. C’è anche un altro appuntamento importante: giovedì 10 marzo una bella novità, la serata “Colazione da Tiffany”, che inizia alle 19 e finisce solo a tarda sera. In console c’è O’ Neal Ephraim, che ha un sound decisamente eclettico (nella foto in alto a dx)

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Lulù Selassié

Lulù Selassié e Barù: scontri dal sangue blu

La parità di genere. Intervista a Carola Salvato, Presidente di Global Women in PR Italy