in

Aria di crisi per Arisa

Arisa

Aria di crisi per Arisa.

http://Http://vanityclass.it

Potrebbe esserci della maretta tra Arisa e Vito Coppola. I due, così affiatati (e innamorati, per qualcuno), sembra stiano attraversando un momento di crisi.

Come è risaputo, si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda sulla Rai. Tra l’altro insieme hanno vinto la scorsa edizione e in tanti hanno sperato in ‘qualcosa’ di più di una splendida amicizia.

Il danzatore, 29enne, è reduce da una relazione durata sette anni e terminata proprio l’anno scorso. La stessa sorte è toccata alla love story precedente della cantante con Andrea Di Carlo.

Secondo il settimanale OGGI Arisa e Vito Coppola sarebbero in pausa di riflessione. I due vincitori di Ballando con le Stelle 2021, avrebbero avuto degli screzi, e, almeno per ora, si sono allontanati.

Arisa starebbe, in questo periodo, vivendo da sola nella sua casa di Milano, senza il ballerino con cui fa coppia (più o meno fissa) da dicembre 2021. 

I diretti interessati, non hanno commentato ancora nulla riguardo le voci di un loro possibile allontanamento. E a noi non resta che fare un grosso in bocca lupo alla coppia. 

Chi è Vito Coppola?

Vito Coppola nasce a Eboli, in provincia di Salerno. Ha un fratello di nome Jonathan, anche lui appassionato di ballo. Fin da piccolo coltiva la passione per la danza, entrerà nel mondo della danza già all’età di 6 anni. La primissima scuola di danze che ha frequentato è la Roland’s School di Agropoli, di proprietà dei suoi zii. È specializzato nelle danze latine e ha vinto undici titoli italiani nelle danze latine e standard, vincendo inoltre numerose competizioni in giro per il mondo.

Ha lavorato in molti programmi televisivi, come Amici di Maria De Filippi e dal 2021 è maestro di ballo a Ballando con le stelle. Ha vinto, insieme ad Arisa, la sedicesima edizioni di Ballando con le stelle. Con la cantante ha intrapreso una relazione sentimentale ed ha partecipato ai videoclip dei  suoi brani Altalene e Cuore.

Nel 2022 fa parte del cast “Il cantante mascherato” come ballerino solista. È nell’albo d’oro della Federazione Italiana Danza Sportiva ed è stato undici volte campione italiano. Ha vinto la medaglia di bronzo alla Coppa Europa di Danza Sportiva, disputata in Lettonia.

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Emiliano Milano: dal Qi al RioBo di Gallipoli

Chiara Ferragni riparte dal Met Gala

Chiara Ferragni riparte dal Met Gala