in

Arisa sbarca a Ballando con le Stelle!

La cantante di “Sincerità”, dopo non esser stata rinnovata ad Amici, ha deciso di partecipare come concorrente allo show di Milly Carlucci

Arisa

Dopo aver appreso che Arisa non avrebbe ripreso il suo posto alla cattedra di Amici, in molti si chiedevano quale sarebbe stato il futuro televisivo della cantante. Ebbene, la voce della hit “Sincerità” parteciperà in qualità di concorrente alla nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. A dare l’annuncio, Milly Carlucci in persona! 

Arisa sbarca a Ballando con le Stelle!
Fonte: Web

Milly Carlucci, Arisa è dei nostri!

La conduttrice di Rai1, infatti, lo ha confermato nella corso della prima puntata di Da noi…a ruota libera, il programma domenicale di Francesca Fialdini. E neanche a dirlo, l’artista si è detta entusiasta per questa nuova avventura, che segna una svolta nel suo percorso lavorativo. Lo scorso anno, difatti, Arisa era professoressa di canto nella scuola di Maria De Filippi e, guarda caso, prossimamente si diletterà in quella categoria che le era “avversaria” e “alleata al tempo stesso: il ballo!

Durante l’intervista con la Fialdini, Rosalba Pippa ha ricevuto il video messaggio della Carlucci, nel quale esprimeva il suo entusiasmo per averla nella sua squadra. Per di più, la padrona di casa di Viale Mazzini ha comunicato il nome del ballerino che la affiancherà: Vito Coppola.

Di origini salernitane, costui è una new entry nel varietà di Mamma Rai e andrà a sostituire l’uscente ballerino Raimondo Todaro. È stato undici volte campione del mondo di danze latino-americane e ha fatto parte del cast di professionisti di Amici. Insomma, vanta un curriculum di tutto rispetto al quale siamo certi saprà rendere giustizia.

Al momento, non ci è dato conoscere tutti coloro che comporranno la scuderia di Ballando, ma alcuni nomi sono già stati rivelati. Tra questi figurano: Albano, Morgan, Fabio Galante, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta e Federico Fashion Style.

E voi, che cosa ne pensate? Guarderete Arisa a Ballando Con Le Stelle? Noi faremo il tifo per lei!  

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

IO e TE, la Fiera del Matrimonio

Marcello Sacchetta ha abbandonato i professionisti di Amici!