Ascolti Tv: La Pupa e Il Secchione Show non decolla
Ancora una volta, nonostante sui propri profili social, Barbara d’Urso, al timone del programma in onda il martedì sera in prima serata su Italia1, si congratula con i follower per il successo della trasmissione elogiando picchi di 2 milioni di telespettatori e del 18% di share, gli ascolti non reggono la sfida con gli altri competitor.
Seppur spietata la concorrenza, tra fiction, la partita di Champions League (Real Madrid – Chelsea) e le repliche di Anche sta sera tutto è possibile, varietà condotto da Stefano De Martino su Rai2, Barbara d’Urso perde inesorabilmente ascolti e non si rinnova. Una formula che non piace più alla gente, proprio a voler dimostrare e sottolineare che il trash anche in una tv generalista non va più di moda.
Ascolti Tv: i dati reali dello show condotto da Barbara d’Urso su Italia1
Su Italia 1 lo show “La Pupa e il Secchione” ha conquistato, a differenza di quanto riporta la conduttrice su Instagram, appena 1.258.000 spettatori con l’8.7% di share. Perciò, non ha raggiunto nemmeno lontanamente gli ascolti del suo esordio che avevano superato i 2 milioni di telespettatori.
Stabile, sì, ma con oscillazioni che vanno più verso il basso che verso l’alto.
Nemmeno la rissa, purtroppo non propriamente sfiorata, tra la ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso e Mila Suarez è riuscita risollevare le sorti di un programma che fa acqua da tutte le parti.