in

Autunno? Si balla! Al River, al Circus, al #Costez, all’Hotel Costez… e anche sotto casa tua

Si balla ancora sotto casa tua? Ma certo che è così!

OK, è vero, l’autunno non fa proprio rima subito con divertimento, musica e con un bello scatenarsi notturno. Ma se non succede è colpa nostra. L’ebrezza estiva del ritmo può, anzi deve continuare. Eccovi qualche idea tutta da ballare… ma siccome non c’è spazio per locali di tutta Italia, ricorda: si balla anche sotto casa tua. Ed il messaggio di Welcome to the Weekend by Vanity Class è sempre lo stesso: chi resta a casa davanti alla tv e/o al telefonino perde, sempre!

Se sei a Bologna, sabato 1 ottobre al Numa riparte Mamacita, con il suo ritmo latin e pop. Al Tenax di Firenze il sound la stesa sera è decisamente techno, con Masda e Francesco Farfa. Ed ecco poi qui sotto un po’ di proposte in Lombardia… perché aspettare per ballare è sempre un’idea sbagliata. Parecchio sbagliata.

 

1/10 Samsara Tour @  River House Club Soncino (CR)… il party che porta il ritmo del Salento in Lombardia, magari sotto casa tua…

Al River House di Soncino (CR) ogni sabato notte si continua a ballare con stile con il sorriso sulle labbra. Sabato 1 ottobre qui prende vita una delle tappe dello scatenato Samsara Tour, un evento itinerante firmato Samsara Beach. Ieri a Baia Verde, Gallipoli, oggi a Riccione, Samsara Beach è un simbolo di divertimento e voglia di stare insieme con il sorriso sulle labbra, con gli amici, cantando e ballando. Ogni tappa del Samsara Tour regala energia ed emozioni. In console c’è Danilo Seclì (nella foto con t shirt nera), dj simbolo del sound pop e potente del Samsara Beach, alla voce arriva Fabio Marzo (nella foto con cappellino e t shirt bianca), professionista del microfono e dell’energia.

 

Hotel Costez – Cazzago (BS): 30/09 Dr.Space (dj), Brio (voice); 1/10 Steven Nicola (dj), Mapez (voice)

Per chi ama l’universo Costez, il brand legato al divertimento creato da Paolo e Francesco Battaglia, c’è una bella notizia: da qualche settimana, con qualche ora d’anticipo rispetto all’inizio ufficiale dell’autunno 2022, è di nuovo aperto, ogni weekend, Hotel Costez, a Cazzago (BS).In console venerdì 30 all’Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, c’è il sound di Dr. Space, mentre alla voce arriva Brio. E’ una coppia di artisti molto amata in questo locale, capace di mettere energia ed il sorriso a chiunque. Sabato 1 ottobre 2022 un’altra coppia di professionisti attivi da tempo questo spazio: Mapez al microfono e Steven Nicola al mixer. Anche in questo caso ritmo e ottima musica, ovvero la colonna sonora perfetta per i drink ed i sorrisi che ogni weekend vanno in scena all’Hotel Costez.

 

Dj Matrix e Winter is Coming al #Costez di Telgate (BG)

Venerdì 30 settembre al #Costez di Telgate (BG) in console arriva Dj Matrix. Il party è Happy Land, perfetto per sentirsi felici. Il sound di questo artista è una vera garanzia vera. Le sue selezioni e la sue produzioni sono in grado di far cantare, ballare ed emozionare più di una generazione. E’ il creatore della collana di successo “Musica da giostra”, di cui è appena uscito il nono scatenatissimo volume. Tra i suoi successi vanno ricordati “Un Mondo Magico”, “Voglio tornare negli anni ’90”, “Courmayeur”… E che succede al #Costez di Telgate (BS) la sera dopo, sabato 1 ottobre? Il party è Winter is Coming, perché l’inverno sta arrivando e l’idea giusta è organizzarsi per ballarlo al meglio.

 

Circus Beatcub – Brescia: new home, new beat… per ballare con stile anche sotto casa tua!

La nuova stagione di Circus Beatcub, la disco simbolo del divertimento bresciano, inizia venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest’anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Margò Volo

Margò Volo al Fringe Festival con “In stato di Grazia”: “L’amore, in tutti i suoi colori, non è uno slogan. Va vissuto!” | Intervista

Dalla Parte degli Animali torna su Rete 4