Se ne parlava da diverso tempo, ma si è sempre trattato di rumors. O perlomeno, fino ad ora è stato così. Oggi, invece, le cose sono cambiate e ci ha pensato la diretta interessata a confermare ufficialmente una notizia che circolava già da mesi e che la vedeva al timone di una trasmissione inedita targata Mediaset. In altre parole, attraverso il suo account Instagram e con uno spot promozionale decisamente nelle “sue corde”, Barbara d’Urso ha annunciato che sarà la conduttrice del programma televisivo “La Pupa e il Secchione“, in onda su Italia1 a partire dal 15 marzo per la durata di otto puntate.
Fonte: Web
Come cambierà “La Pupa e il Secchione” con Barbara d’Urso al timone
Dopo settimane di speculazioni e smentite, il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Barbara d’Urso sarà la nuova padrona di casa de “La Pupa e il Secchione Show” (questo il nome completo) e, come vi avevamo anticipato, il format subirà delle modifiche. Stando a quanto si apprende, l’edizione 2022 porterà sul piccolo schermo, per la prima volta in assoluto, un esperimento sicuramente particolare. Sembra, infatti, che il clima brillante e ironico del programma in sé sarà unito ai contenuti più tipici del reality show.
In particolare, secondo quel che riferisce TgCom24, ogni martedì sera, il giorno stabilito per la programmazione, i concorrenti lasceranno la villa in cui dovranno trascorrere la settimana e si sposteranno nello studio televisivo, dando vita, per intenderci, ad un vero e proprio show. Lì saranno presenti la d’Urso e una giuria, formata da vip e non. E, oltre alle divertenti prove di cui saranno protagonisti le pupe e i secchioni, ci sarà modo e spazio di raccontare al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della loro permanenza nella struttura.
Insomma, considerando anche il teaser che vi lasciamo qui di seguito, siamo certi che Barbara non deluderà le aspettative dei telespettatori e sarà in grado di garantire alla rete un ragguardevole successo.
Ecco la clip:
E voi, che cosa ne pensate?
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.