in

Barbara d’Urso festeggia in grande forma i suoi 65 anni!

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso Fonte: Web

Barbara d’Urso compie 65 anni. Reduce dalla conduzione della quinta edizione de “La Pupa e il Secchione” e da una stagione televisiva piuttosto complicata, uno dei volti di punta di Canale 5 oggi spegne 65 candeline. 

Sin dal suo debutto in televisione alla fine degli anni settanta, la d’Urso si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua professionalità e instancabile voglia di sperimentare. Dalla tv alla musica, passando per il teatro e il cinema, la presentatrice di Cologno Monzese ha saputo districarsi su più fronti, raggiungendo risultati notevoli. 

Dai reality show di Canale 5 al ritorno in prima serata

Dal 2003, è ufficialmente un volto di casa Mediaset. Debutta, infatti, sulla rete ammiraglia grazie alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello, al timone del quale rimarrà per due anni. Vi farà ritorno nella stagione 2018-2019, periodo che vide salire sul podio del reality Martina Nasoni e Alberto Mezzetti. In seguito, si è dedicata alla conduzione di altri programmi di successo, tra cui La Fattoria, Lo Show Dei Record e Mattino Cinque.

Dal 2008 è una presenza fissa della fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque, che di recente ha subito un re-styling sia a livello estetico che contenutistico. Per quel che riguarda la domenica, invece, fino allo scorso anno ha condotto Domenica Live (dal 2012), mentre il mercoledì sera è andata in onda per due stagioni con Live – Non è la d’Urso. E infine, martedì ha concluso l’ennesima avventura televisiva alla guida de La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia1 che l’ha vista tornare in prima serata.

Il party in pieno stile Barbara d’Urso

Come ogni anno, la d’Urso ha voluto festeggiare il suo compleanno in grande stile. Cuori rossi ovunque, ammassati in una grossa vasca bianca al centro della sala di un locale glamour con vista sul Duomo di Milano. Una consolle musicale, con tanto di dj. Una mise sexy e accattivante. E, naturalmente, piume e paillette ovunque. In altre parole, un d’Urso-party in piena regola, al quale non sono mancati volti noti del panorama dello showbiz nostrano. Tra questi, difatti, c’erano Alessandra Mussolini, Gabriel Garko, Massimo Boldi, Fabio Rovazzi, Malena, Arisa col nuovo fidanzato Vito Coppola. E poi ancora Valeria Marini, Paola Barale, Rocco Casalino, Mietta, Valeria Graci, Federico Fashion Style, Gianpaolo Gambi, Francesco Chiofalo. Presenti inoltre: Guenda Goria, Danilo D’Ambrosio, Aristide Malnati, Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Pietro Delle Piane e le inviate di Pomeriggio 5 Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dassì.

Insomma, una data e una serata da non dimenticare, in occasione delle quali noi di VanityClass inviamo alla festeggiata i nostri migliori auguri! 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Sperduti a Manhattan (1999) | Cinema Sommerso

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: dai social al set di un video-clip