in

Barbara d’Urso, oggi la conduttrice spegne 64 candeline

Il volto di punta di Canale 5 festeggia il suo 64esimo compleanno

Barbara

Barbara d’Urso compie 64 anni. Reduce da una carriera pluridecennale di successi e da una stagione televisiva piuttosto complicata, uno dei volti di punta di Canale 5 oggi spegne 64 candeline. 

Sin dal suo debutto in televisione alla fine degli anni settanta, la d’Urso si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua professionalità e instancabile voglia di sperimentare. Dalla tv alla musica, passando per il teatro e il cinema, la presentatrice di Cologno Monzese ha saputo districarsi su più fronti, raggiungendo risultati notevoli. 

Barbara d'Urso, oggi la conduttrice spegne 64 candeline

Dai reality show di Canale 5 al suo personale talk show in prima serata

Barbara d'Urso, oggi la conduttrice spegne 64 candeline

Dal 2003, è ufficialmente un volto di casa Mediaset. Debutta, infatti, sulla rete ammiraglia grazie alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello, al timone del quale rimarrà per due anni. Vi farà ritorno nella stagione 2018-2019, periodo che vide salire sul podio del reality Martina Nasoni e Alberto Mezzetti. In seguito, si è dedicata alla conduzione di altri programmi di successo, tra cui La Fattoria, Lo Show Dei Record e Mattino Cinque
Dal 2008 è una presenza fissa della fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque. Per quel che riguarda la domenica, invece, dal 2012 con Domenica Live (dal 2012) e dal 2019 con Live – Non è la d’Urso. In merito a quest’ultimi, numerose voci si sono rincorse nei giorni scorsi riguardo una chiusura definitiva di entrambi. Tuttavia, al momento non vi è stata ancora alcuna conferma o smentita ufficiale. 

Rumors e pettegolezzi a parte, l’intera redazione di VanityClass invia a Barbara d’Urso i suoi migliori auguri, nella speranza di poterla ritrovare a settembre nelle vesti che più le appartengono. 

Barbara d’Urso – Dolceamaro feat. Cristiano Malgioglio

In occasione dei festeggiamenti di questo 64esimo compleanno, riproponiamo (in basso) la versione del brano della d’Urso  Dolceamaro (1980) in collaborazione con Cristiano Malgiolgio (2019).

 

Ad maiora semper! 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Plasma ricco in fattori di crescita: PRGF

Francesca Manzini contro il #ddlzan