A distanza di diverso tempo dalla sua ultima messa in onda, La Pupa e Il Secchione si prepara a fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Il noto format di Italia 1, infatti, potrebbe comparire nuovamente tra i palinsesti Mediaset in una veste del tutto inedita (o quasi). E tra i vari cambiamenti previsti, per quel che riguarda la conduzione, stando ai ben informati potrebbe esserci niente meno che Barbara d’Urso.
La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso al timone solo a determinate condizioni
A darne notizia è stato Giuseppe Candela sul portale Dagospia nei giorni scorsi, alimentando le già numerosi voci sul coinvolgimento di Barbara d’Urso nel progetto. Non a caso, da svariate settimane sono sempre più insistenti i pettegolezzi su un possibile piano del Biscione di affidare un prime time d’intrattenimento alla presentatrice di Cologno. La cosa potrebbe essere fattibile, tuttavia pare che quest’ultima abbia avanzato delle richieste.
Difatti, prima della firma del contratto, la d’Urso vorrebbe assicurarsi che determinate condizioni vengano rispettate. Innanzitutto, lei non vorrebbe rinunciare alla diretta, elemento imprescindibile di tutti i suoi programmi, a partire da Pomeriggio 5 fino ad arrivare a Live! Non è la D’Urso. Perciò, anche La Pupa e il Secchione dovrebbe rispettare questa tendenza, con una prima serata non registrata ma live. Per di più, avrebbe chiesto uno studio ad hoc per seguire le avventure dei protagonisti e ipotizzato persino la partecipazione di personaggi Vip al programma. Fino ad ora, invece, Pupe e Secchioni erano sempre stati personaggi “sconosciuti”, scelti tramite i casting e “chiusi” all’interno di una villa. E infine, un’altra novità sarebbe quella di (re)introdurre la giuria, abolita nelle ultime edizioni del format.
E voi, che cosa ne pensate? Ci sarà una conferma ufficiale di tutto ciò o solamente una sonora smentita? Non ci resta che aspettare la fine delle vacanze per saperne di più!