in

Barbara d’Urso su Instagram: “Ho bisogno del vostro aiuto” (VIDEO)

La conduttrice di “Pomeriggio 5” fa un appello per una più che nobile causa

Barbara d’Urso lancia un appello per i più bisognosi. Poche ore fa, infatti, la conduttrice si è rivolta ai suoi follower nella speranza di poter ottenere il loro aiuto. Il motivo di tale richiesta, più che nobile, si appella alla buona volontà di aziende alimentari o di chiunque voglia contribuire all’iniziativa di PaneQuotidiano, volta alla distribuzione di cibo tra i meno fortunati.

Barbara d’Urso: “Ho bisogno del vostro aiuto!”

Sempre in prima linea per difendere chi ne ha bisogno, ancora una volta la presentatrice ha messo a servizio la sua popolarità per aiutare chi realmente ne ha bisogno. “Non vi chiedo mai niente,ma ho bisogno del vostro aiuto“, esordisce così nelle sue Instagram Stories. Come testimoniano i video rilasciati sul suo profilo ufficiale, la d’Urso si trovava in un centro di raccolta per dare una mano all’associazione. 

“Io sono qua,di là ci sono dei volontari,e continuerò a venirci la mattina presto:sono i volontari di pane quotidiano. Allora, il mio appello è a tutte le aziende che producono beni alimentari, di mettersi in contatto con www.panequotidiano.eu, perché qui c’è una fila sempre più lunga. Da stamattina già tremila persone e loro distribuiscono da mangiare,c’è bisogno assolutamente di voi. P.S. Latte a lunga conservazione e scatolame”

Barbara d’Urso, sempre dalla parte dei deboli

Insomma, la conduttrice di Cologno Monzese ci ha fornito l’ennesima conferma di come la notorietà possa essere sfruttata anche per delle giuste cause. Non è da tutti prestarsi a determinate attività, tuttavia, la padrona di casa di Pomeriggio 5 ha dimostrato che tutto è possibile e di avere a cuore le tematiche sociali più attuali. 

E voi, cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Vittorio Sgarbi: “Ho sofferto, ma dal cancro si può guarire”

La Posta Degli Spostati: tener duro, è questo

La Posta Degli Spostati: in amore non bisogna mollare mai!