in , , , , ,

Beatrice Marchetti: l’attrice e modella è convolata a nozze

Con effetto sorpresa, Beatrice Marchetti e il suo compagno, Felix Bitzios, sono saliti all’altare. Le fedi sono state scambiate in una cerimonia privatissima in Grecia, con parenti e amici stretti. Fra gli invitati, l’ex sciatrice Isolde Kostner

Beatrice Marchetti

È salita all’altare, Beatrice Marchetti, assieme al compagno Felix Bitzios. Fiori d’arancio per la splendida modella bresciana e neo attrice, balzata agli onori delle cronache per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

I due freschi sposi hanno deciso di dire il fatidico “sì” in una cerimonia privata ad Atene, in Grecia. Dove lui, Bitzios, è un imprenditore nel campo dell’energia rinnovabile. Lontani dal clamore mediatico, per viversi questo giorno speciale attimo per attimo. Circondati solo da amici e parenti stretti.

Beatrice Marchetti: l'attrice e modella è convolata a nozze

Beatrice ci ha abituati al suo modo elegante e pacato di scindere tra la vita privata e il lavoro, per questo la coppia ha voluto che tutto accadesse in silenzio. Godendosi queste emozioni senza distrazioni.

Tuttavia la notizia è giunta in Italia ovviamente a sorpresa, nonostante qualche mormorio parlasse dell’intenzione di Beatrice e Felix di mettere su famiglia.

Al matrimonio erano presenti alcuni volti noti tra cui anche Isolde Kostner, ex sciatrice alpina italiana ed ex naufraga, con la quale Beatrice nel corso della permanenza in Honduras aveva legato molto.

E proprio la sportiva ha postato sui social una fotografia di quel giorno che la vede insieme a suo marito Werner Peratonher e i neo sposi. <<È stato davvero un piacere aver potuto esser partecipe a questa giornata per voi tanto importante. Felicitazioni per il vostro matrimonio>> ha scritto la campionessa italiana di sci accanto all’immagine.

Beatrice Marchetti: l'attrice e modella è convolata a nozze

Ed è proprio per mezzo dei social, che Beatrice Marchetti ha “gridato” al mondo la sua felicità, per il giorno più bello. Che sul suo profilo IG ha definito “The Day”.

Dopo il suo percorso legato alla moda, per la Marchetti si sono spalancate anche le porte del cinema. Un ottimo futuro per una ragazza splendida, bellissima e di grande talento che ha saputo fare della sua umiltà il segreto del suo successo.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Donazione

Donazione, si può revocare | Voce al Diritto

CRCL 10 anni dedicati alla ricerca