Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati ancora insieme. Dopo il weekend di Pasqua trascorso sull’Isola di Albarella, lontano dal caos cittadino, l’ex ballerino e la showgirl argentina hanno scelto di stare uno accanto all’altra anche in occasione del Primo Maggio. Stefano era già a Napoli, mentre la showgirl era a Milano per altri impegni. Ma appena le è stato possibile ha raggiunto il suo “ex” marito. Niente bambini (Santiago e Luna Mari), un fine settimana solo per loro tra la città partenopea e Capri.
Il nuovo avvistamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Di ufficiale, come detto, non c’è niente. I due non postano foto insieme, anche se sono stati “paparazzati” da alcuni fan. Una nuova “fuga d’amore” che segue le festività pasquali in famiglia, con la gita che ha visto protagonisti anche i due piccoli Santiago e Luna Mari. A dimostrarlo, ancora una volta, i social. Che sia davvero ritorno di fiamma? Presto per dirlo, ma, nonostante entrambi sembrano volersi sforzare a non condividere niente che li riguardi, rispondendo in modo elusivo alle domande dei più curiosi sulla loro vita privata, non ci sarebbe più nulla da nascondere.
Che sia per il bene di Santiago, o per scaramanzia, quel che è certo è che la coppia fa discutere e apre le porte ad una polemica che investe De Martino, accusato di aver giovato del legame sentimentale con la bella argentina per lasciare il mondo della danza e aspirare alla promozione a presentatore in Rai.
Magari la coppia preferisce mantenere un profilo basso in questo momento anche per salvaguardare i due bambini, ma ormai per molti è sicuro che tra i due stia nuovamente nascendo qualcosa. Bisognerà ancora attendere un po’ per avere qualche conferma.
E voi, sareste felici se i due tornassero sul serio insieme? (Sempre che non lo abbiano già fatto!)