in

Benji e Fede, il duo musicale finalmente si riunisce | La Stanza di Bea

I due artisti, dopo un lungo periodo di separazione, hanno deciso di tornare a fare musica insieme e incrociare di nuovo i loro cammini

Benji e Fede

Finalmente è arrivata la notizia che Benji e Fede sono ritornati insieme dopo 4 anni dalla loro separazione. Il duo si conosce una sera alle 20.05 (che è anche il titolo di un loro CD), nel 2010, su Facebook. Benji propose di fare un duo con Fede perché gli piaceva la sua voce. E così, ebbe inizio la loro avventura musicale. In poco tempo, hanno conquistato migliaia di fans ottenendo anche un contratto con la Warner music e, subito dopo, un disco di platino. Mi sono piaciuti sin da subito e la loro reunion mi ha rallegrato molto. 

Il ritorno di Benji e Fede

Benji e Fede si sono rivelati essere i miei idoli sin dal loro debutto. Li ho ascoltati dal primo giorno, la loro musica mi appassiona, in particolare il singolo “New York”. Chissà, forse perché è un inno alla mia città preferita e nel testo invitano i loro ascoltatori a volare oltreoceano con loro cantando “amore vieni con me, scappiamo a New York”. Ed io, a dir la verità, scapperei con loro in capo al mondo! 

Loro sono due ragazzi molto carini e disponibili. Io ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente, li ho seguiti in tutta Italia, ho visto tutti i loro concerti e quando ho saputo della loro separazione per me è stato un momento di tristezza e dispiacere. Il prossimo, nonché unico, concerto di quest’anno si terrà il 16 novembre al Forum di Assago a Milano. Mi sono già procurata il biglietto, non posso di certo mancare. L’emozione di rivederli insieme sul palco è tantissima!!!

Per il momento, mi devo accontentare del nuovo singolo uscito il 7 giugno e intitolato “Musica
animale”, mi piace tanto e sicuramente diventerà un tormentone estivo. Fan di Benji e Fede ci rivediamo al prossimo show, non vedo l’ora!

 

Vico Alleria, il collettivo comico a San Giorgio Cremano il prossimo 20 luglio

“Sorelle Spaiate” di Lucia Esposito